View Full Version : [RM] Windows 7 Home Premium Full (2 licenze mai attivate)
mauromatxp
07-12-2009, 07:14
Vendo 2 DVD originali Microsoft Windows 7 Home Premium con licenze mai attivate, completi di manuale e confezione.
Prezzo di vendita: 110/1DVD
In caso di spedizione le spese sono come sempre a vostro carico, in ogni caso con postacelere1 e busta imbottita il costo ่ di 11 in pi๙.
Lo scambio a mano ha la precedenza solo nel caso in cui venite a prendervi voi i DVD da me, se devo spostarmi io non vale la pena.
Vendo anche fuori dal forum, mi riservo il diritto di chiudere il thread.
Buona giornata.
Mauro
mauromatxp
09-12-2009, 08:06
up
mauromatxp
14-12-2009, 06:36
up
mauromatxp
14-12-2009, 09:12
fattura?
scontrino?
non ho lo scontrino visto che non pensavo, al momento dell'acquisto, di averne avuto bisogno successivamente, in ogni caso le licenze sono originali quindi non penso serva a nulla... sono confezioni e seriali ancora da attivare la prima volta...
fedepanta
15-12-2009, 00:21
interessato per 80
hai foto?
tipo di licenza oem,retail aggiornamento?
mauromatxp
15-12-2009, 06:49
interessato per 80
non si accettano trattative :cool:
se vuoi al prezzo da me indicato ;)
mauromatxp
15-12-2009, 06:52
hai foto?
tipo di licenza oem,retail aggiornamento?
Guarda mi hanno chiesto le foto di molti oggetti che ho venduto ma di un dvd mai :D
Licenza OEM full (NO AGGIORNAMENTO) con custodia DVD, manualetto e ovviamente supporto ottico con etichetta Microsoft Genuine!
Guarda mi hanno chiesto le foto di molti oggetti che ho venduto ma di un dvd mai :D
Licenza OEM full (NO AGGIORNAMENTO) con custodia DVD, manualetto e ovviamente supporto ottico con etichetta Microsoft Genuine!
materiale oem non vendibile,costa molto meno nuovo
mauromatxp
15-12-2009, 13:05
materiale oem non vendibile,costa molto meno nuovo
innanzitutto tra licenza OEM e Retail non cambia nulla, entrambe le licenze sono FULL e poi per acquistare una licenza OEM devi acquistare anche un PC altrimenti che licenza OEM ่??? io le ho pagate 110 l'una e se vuoi (se sei di Roma o provincia) ti accompagno anche al negozio dove le ho prese e ti faccio vedere di persona, ci st๒ recuperando praticamente i soldi spesi...
in ogni caso il prezzo ่ questo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.