PDA

View Full Version : Problema SERIO!!! aiutatemi...iphone 3gs

AMDmania
07-12-2009, 00:18
ragazzi buona sera vi racconto brevemente la mia storia!! la settimana scorsa comprai un iphone 3g a 359€ (prezzo davvero ottimo!) e decisi di tenermelo...successivamente, per mia sfortuna, mi accorsi che la scocca non era assemblata bene e passava la luce della retroilluminazione!! l'ho portato indietro e purtroppo non avevano altro da darmi perchè la promozione era fino ad esaurimento scorte !!! un vero pecccato perchè il telefono era davvero ottimo! gps precisissimo, ricezione rete altrettanto insomma una vera bomba!!
ma purtroppo il destino vuole che debba cambiare telefono e senza ulteriori ripensamenti vado direttamente all'iphone 3gs (mi sn detto "tanto può essere solo migliore"!! l'AVESSI DETTO!!
lo prendo bianco, torno a casa, lo accendo e lo configuro ed ecco presentarsi il primo GROSSO problema che riguarda la ricezione del segnale telefonico...vi dico un motorola da 30€ prende quasi il DOPPIO messo di fianco e siamo parecchio lontani dal 3g....comincia a salirmi la pressione!! vedo quei 619€ passarmi continuamente davanti agli occhi..
Vabbè poco il male (mi dico) tanto uscira un aggiornamento sicuramente a breve infondo le antenne del 3g e 3gs dovrebbero esser le stesse giusto? quindi mi sono autoconvinto in questo modo....ma dopo arriva il peggio.....mi metto in macchina e provo il tom tom...il segnale viene preso dopo 10 sec ALLELUJA!!! e invece ecco che comincia ogni 3 seccondi a sganciarsi in continuazione rendendo impossibile la navigazione....riprovo...riprovo...attivo e disattivo wifi, 3g ecc....ma niente!! mi sento crollare il mondo addosso vi giuro è una sensazione bruttissima dopo aver speso uno stipendio ritrovarsi con una cosa che non ha quello che hai sempre chiesto da un apparecchio!!!
allora successivamente do la colpa all'iphone (sarà difettato), infatti l'ho cambiato il giorno seguente con uno uguale, ma senza ottenere risultati...i problemi ci sono e non se ne vanno (non posso aver preso 2 prodotti non funzionanti mi sembra impossibile) e quindi è proprio il 3gs a presentare questi problemi ASSURDI che un cellulare del 2009 non dovrebbe ASSOLUTAMENTE AVERE....che schifo, uno crede di fare un passo avanti spendendo fior di soldi e poi si accorge che è tutto un brutto sogno (magari)...

vengo a noi ragazzi per caso qualcuno di voi ha questo tipo di problemi? se si sono risolvibili in qualche modo? vi giuro che sto davvero uno straccio...vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!!! attendo buone notizie!!! ciao a tutti

Dr.Speed
07-12-2009, 06:45
io lo porterei indietro una terza volta, questi problemi te li da solo su una specifica zona o magari anche dove l'hai preso? cosi puoi provare direttamente li fin che non ne trovi uno che funziona, te lo dico da felice possesore di un 3gs che non ha mai avuto ne' problemi di ricezione e nemmeno quelli del gps anche se devo ammettere che ci mette piu del 3g a prendere il segnale ho notato, ma probabilmente e perche deve caricare la bussola ogni volta (credo)

AMDmania
07-12-2009, 09:23
si ma mi sembra assurdo che abbia comprato 2 telefoni con gli stessi identci problemi...son quasi sicuro che se mi vado a prendere il terzo avra gli stessi problemi...mi è stato detto che quei problemi di instabilità del gps li fa solo con il tom tom 1.2 vi risulta?
e poi siccome uso una scheda vodafone 64k mi hanno consigliato di metterne una da 128k..anche se ieri al volo ne ho messa una da 128 e risultava andare addirittura peggio....il 3g era oro in confronto ve lo posso assicurare...e poi comunque anche sul 3g ho installato il tom tom 1.2 ma di questi problemi non ne dava ed anche sul 3g avevo una 64k e non dava neanche problemi di linea.
io ho una casa a 2 piani seminterrato + piano terra e la ricezione sotto è dvvero difficile, ma fino ad ora tutti i teleofni che ho comprano hanno sempre preso (anche se poco) il segnale...questo lo prende solo in certi momenti e giusto per qualche secondo poi lo perde e rimane piantato li.
di un'altra cosa mi sono accorto però, al contrario degli altri telefoni che quando prendevano era quasi impossibile parlare al telefono, il 3gs gli basta una tacca per una conversazione ottimale. Si ok ma se non c'è mai campo non sai se qualcuno ti cerca oppure no, quindi lo svantaggio è sopratutto questo...e poi non arrivano gli sms!! iri la mia ragazza mi ha detto che m aveva inviato più di 5 sms che mi sono arrivati solo dopo esermi messo in macchina ed avere PIENO segnale 3g.

non so più davvero dove andare a sbattere la testa vi giuro!! grazie a tutti