PDA

View Full Version : [ALESSANDRIA+SPED] Vendo pc desktop completo+monitor hd 16:9 19"


logic_mind
06-12-2009, 21:35
Come da titolo,vendo un pc desktop con tanto di tastiera,mouse,vista originale e uno splendido monitor.
Dunque,vendo perchè DEVO passare a un mac per lavoro e mi ritrovo per cui costretto a darlo via,tengo a precisare che sia il pc che il monitor hanno poco meno di 3 mesi di vita,sono immacolati,tenuti bene e usati in media 2-3 ore al giorno.
Il monitor è un Philips 191EW 19" 16:9 con una grande risoluzione,veramente comodo e piacevole anche esteticamente. Lo schermo non è lucido,bensì "opaco",lo dico nel caso interessi a qualcuno.
Il pc,invece,è un packard bell iMedia s3710 con 6 Gb di ram ddr3,Hard Disk sata da 320 Gb,processore Intel Dual Core E5300 da 2,60 Ghz e ha su vista 64-bit.
E' un fulmine,con un processore così e tutta questa ram vola letteralmente,non oso pensare se ci installaste sopra win7.
Comunque,fornisco lo scontrino per entrambi gli oggetti,che sono in garanzia ancora per quasi 2 anni,come vi ho già detto sono come nuovi e li vendo per necessità.
Ho parecchi feedback su ebay (oltre 100 feedback) tutti 100% positivi,che vi fornisco a "garanzia" della mia affidabilità.
NO PERDITEMPO,offro e PRETENDO massima serietà.
Chiedo (non trattibili) 400€ con spedizioni a vostro carico. Offro il ritiro a mano e spedisco tramite poste,col metodo a voi più congeniale. :read:
Per foto e/o chiarimenti sono a vostra completa disposizione.
Ah,volevo aggiungere che sia lo schermo che il pc sono collegati sotto gruppò di continuità quindi non hanno MAI subito nemmeno cali di tensione di nessun tipo.:cool:

logic_mind
06-12-2009, 21:40
Ho sbagliato sezione,chiudete pure:help: