andrears250
06-12-2009, 21:30
Premesa
xp pro sp3
nero 6 aggornato
masterizzatore lg h55l
cd-r verbatim
sto provando a creare un cd audio, cosa che ho sempre fatto senza problemi.. solo che con un grupp di mp3 ho già bruciato 7 cd.. (provenienti oltretutto da due lotti differenti)
ho provato anche con il portatile
ho convertito gli mp3 in wav con un converter
ma nada.. il cd, per quel che si masterizza, è come se fosse pieno di "buchi".. salta peggio di un vinile rovinato.
ho anche pulito la lente con il cd apposito...
è possibile che sia colpa di un file corrotto? come posso controllare?
ho provato anche a usare altri mp3, la cosa strana è che ora ha masterizzato il cd audio senza problemi, se lo ascolto tramite masterizzatore si sente a scatti, ascoltandolo invece su un lettore cd va via liscio... rimango basito.
ps. non ho trovato la sezione masterizzatori, spero questa sia giusta.
xp pro sp3
nero 6 aggornato
masterizzatore lg h55l
cd-r verbatim
sto provando a creare un cd audio, cosa che ho sempre fatto senza problemi.. solo che con un grupp di mp3 ho già bruciato 7 cd.. (provenienti oltretutto da due lotti differenti)
ho provato anche con il portatile
ho convertito gli mp3 in wav con un converter
ma nada.. il cd, per quel che si masterizza, è come se fosse pieno di "buchi".. salta peggio di un vinile rovinato.
ho anche pulito la lente con il cd apposito...
è possibile che sia colpa di un file corrotto? come posso controllare?
ho provato anche a usare altri mp3, la cosa strana è che ora ha masterizzato il cd audio senza problemi, se lo ascolto tramite masterizzatore si sente a scatti, ascoltandolo invece su un lettore cd va via liscio... rimango basito.
ps. non ho trovato la sezione masterizzatori, spero questa sia giusta.