PDA

View Full Version : [PA+Sped] Vendo Samsung GT-B3410 Touch Screen e tastiera QWERTY Slide

HighVoltage
06-12-2009, 22:02
Come da titolo vendo un Samsung GT-B3410 No Brand Italia acquistato oggi, in garanzia, fornisco scontrino riportante la data del 06 Dicembre 2009 quindi con altri 24 mesi di garanzia.

Il TELEFONO é NUOVO acceso solo per provarne il funzionamento, potrei dire MAI USATO, ANCORA PELLICOLATO

http://www.handys-mobile.de/img/samsung_gt_b3410.jpg http://img.gsmarena.com/vv/pics/samsung/samsung-b3410.jpg

Completo di....:

- Scatolo + manuale
- Auricolare Stereo
- Caricabatterie;
- Libretto di istruzioni.

PREZZO: 115€ + 10€ di spedizione con corriere espresso GLS EXECUTIVE con consegna in 24 ore

Non scambio con NULLA

Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

giannica
07-12-2009, 16:51
caratteristiche? in rete non si capisce molto grazie

edit :trovate, non è quello che cercavo, grazie up per te

Fotocamera
- 2.0 Mpx
- Zoom 4x digitale

Display
- TFT 2.6” Touchscreen
- 240x320 pixel
- 262K colori

Memoria
- 30 MB interna + microSD (fino a 8 GB)

gonfaloniere
07-12-2009, 18:22
Coda, mi informo su caratteristiche e congruità prezzo e ti faccio sapere, grazie.

HighVoltage
07-12-2009, 18:29
Coda, mi informo su caratteristiche e congruità prezzo e ti faccio sapere, grazie.

Perfetto...fammi sapere...per le caratteristiche e prezzo guarda qui:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2125576&langId=-1&category_rn=1572

:)

gonfaloniere
07-12-2009, 19:19
Perfetto...fammi sapere...per le caratteristiche e prezzo guarda qui:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2125576&langId=-1&category_rn=1572

:)

Ciao, grazie per la risposta, avrei 2 richieste:

- dato ufficiale di autonomia in stand-by/conversazione (sul web ci sono voci contrastanti e molto differenti tra loro e sul sito Samsung non è riportato tra i modelli)
- nuovo prezzo conforme al regolamento

Grazie, ciao.

HighVoltage
07-12-2009, 19:22
Ciao, grazie per la risposta, avrei 2 richieste:

- dato ufficiale di autonomia in stand-by/conversazione (sul web ci sono voci contrastanti e molto differenti tra loro e sul sito Samsung non è riportato tra i modelli)
- nuovo prezzo conforme al regolamento

Grazie, ciao.

per quei dati dalla scheda che ti ho linkato:

Alimentazione
- Capacità: 960 mAh
- Autonomia in in chiamata: 3 ore
- Autonomia in standby 250 ore

per il prezzo adeguato al regolamento è di 115€ :)

gonfaloniere
07-12-2009, 19:45
per quei dati dalla scheda che ti ho linkato:

Alimentazione
- Capacità: 960 mAh
- Autonomia in in chiamata: 3 ore
- Autonomia in standby 250 ore

Sì, queste info sono presenti su molti siti. Ma su altri siti, anche molto famosi, le caratteristiche di autonomia sono praticamente il doppio...allora chi ha ragione?! :confused: Il dato è decisamente fondamentale. L'unico che potrebbe dirimere la questione è Samsung (ma sul sito ufficiale non c'è la scheda tecnica del modello) o un reale utilizzatore come te.

per il prezzo adeguato al regolamento è di 115€ :)

Non vorrei peccare di presunzione, ma credo che tu ti stia sbagliando...il prezzo è ancora alto, se vuoi ti passo i link in pvt. Fammi sapere.

HighVoltage
07-12-2009, 19:51
Sì, queste info sono presenti su molti siti. Ma su altri siti, anche molto famosi, le caratteristiche di autonomia sono praticamente il doppio...allora chi ha ragione?! :confused: Il dato è decisamente fondamentale. L'unico che potrebbe dirimere la questione è Samsung (ma sul sito ufficiale non c'è la scheda tecnica del modello) o un reale utilizzatore come te.la durata della batteria è un dato ASSOLUTAMENTE soggettivo e derivante da 1000000 fattori.....;)

non può esistere un dato preciso....

Non vorrei peccare di presunzione, ma credo che tu ti stia sbagliando...il prezzo è ancora alto, se vuoi ti passo i link in pvt. Fammi sapere.

se è alto è alto è stop :)

posta anche qui i link dei prezzi...ma che siano contemplati dal regolamento :)

gonfaloniere
07-12-2009, 20:31
la durata della batteria è un dato ASSOLUTAMENTE soggettivo e derivante da 1000000 fattori.....;)

non può esistere un dato preciso....

...Io vorrei sapere il dato ufficiale dichiarato dalla Casa (che so che non corrisponde esattamente al vero...però serve ad avere un idea e tra 3h e 5h50' in conversazione c'è troppa differenza...chi dirà il vero tra le varie fonti?!)

se è alto è alto è stop :)

posta anche qui i link dei prezzi...ma che siano contemplati dal regolamento :)

http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cellulari/samsung-sgh-b3410-1d0KCggFnQsAAAEkXR1rjQO5-.KgKCgKsW6EAAAETcFM721Rm.html

http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=101303

HighVoltage
08-12-2009, 01:38
...Io vorrei sapere il dato ufficiale dichiarato dalla Casa (che so che non corrisponde esattamente al vero...però serve ad avere un idea e tra 3h e 5h50' in conversazione c'è troppa differenza...chi dirà il vero tra le varie fonti?!)

http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cellulari/samsung-sgh-b3410-1d0KCggFnQsAAAEkXR1rjQO5-.KgKCgKsW6EAAAETcFM721Rm.html

http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=101303

il secondo non è contemplato dal regolamento....il primo si...viene dunque 107€ + 10€ di spese....

totale 117€....facciamo cifra tonda 115€ spedito con corriere e credo siamo tutti contenti :)

gonfaloniere
08-12-2009, 10:34
il secondo non è contemplato dal regolamento....il primo si...viene dunque 107€ + 10€ di spese....

totale 117€....facciamo cifra tonda 115€ spedito con corriere e credo siamo tutti contenti :)

Perfetto per 115€ spedito con corriere (GLS, giusto?)...sempre se mi confermi che è perfettamente funzionante (visto che l'hai acceso per provarne il funzionamento :D)
Pagamento postepay anticipato.

Mi raccomando all'imballo, che sia a prova di bomba e che sia il più possibile "anonimo", non vorrei che qualche ladro-corriere, intuendo il contenuto allettante, possa farsi un bel regalino anticipato per Natale...

Per favore, non ti dimenticare nulla della dotazione originale (oltre allo scontrino per la garanzia), in quanto è un regalo e non vorrei farci brutta figura se manca qualcosa.

Ti mando un pvt con i miei dati personali e per la spedizione, attendo a mia volta un pvt da parte tua con i tuoi dati personali e gli estremi postepay per il pagamento, che, a meno di imprevisti, sarà effettuato nella giornata di domani.

HighVoltage
08-12-2009, 12:23
Perfetto per 115€ spedito con corriere (GLS, giusto?)...sempre se mi confermi che è perfettamente funzionante (visto che l'hai acceso per provarne il funzionamento :D)
Pagamento postepay anticipato.

Mi raccomando all'imballo, che sia a prova di bomba e che sia il più possibile "anonimo", non vorrei che qualche ladro-corriere, intuendo il contenuto allettante, possa farsi un bel regalino anticipato per Natale...

Per favore, non ti dimenticare nulla della dotazione originale (oltre allo scontrino per la garanzia), in quanto è un regalo e non vorrei farci brutta figura se manca qualcosa.

Ti mando un pvt con i miei dati personali e per la spedizione, attendo a mia volta un pvt da parte tua con i tuoi dati personali e gli estremi postepay per il pagamento, che, a meno di imprevisti, sarà effettuato nella giornata di domani.
confermo quanto già detto.

hai pvt con i miei dati ;)

gonfaloniere
08-12-2009, 12:29
confermo quanto già detto.

hai pvt con i miei dati ;)

Hai pvt, i miei dati te li avevo già dati. Attendo i tuoi dati mancanti, grazie, ciao.

HighVoltage
08-12-2009, 12:30
Hai pvt, i miei dati te li avevo già dati. Attendo i tuoi dati mancanti, grazie, ciao.

che dati mancanti..??? :stordita:

gonfaloniere
08-12-2009, 20:44
che dati mancanti..??? :stordita:

Quelli che ti ho chiesto in pvt e che successivamente mi hai inviato, come richiesto :D

Ti avviserò non appena avrò fatto la ricarica, a presto, ciao.

gonfaloniere
09-12-2009, 13:31
Pagamento di 115€ effettuato stamane intorno alle ore 11:00, mediante ricarica postepay. Quando spedirai il cellulare?

HighVoltage
09-12-2009, 13:35
Pagamento di 115€ effettuato stamane intorno alle ore 11:00, mediante ricarica postepay. Quando spedirai il cellulare?

non c'è bisogno che mi scrivi sia qua che in pvt le stesse cose :D

gonfaloniere
09-12-2009, 13:39
non c'è bisogno che mi scrivi sia qua che in pvt le stesse cose :D

Hai ragione, ma...sai com'è, ogni tanto salta fuori qualcuno che non legge i pvt e che legge solo l'annuncio ed altre volte qualcun altro dice viceversa, quindi, affinchè la notifica di pagamento venga letta al 100% quanto prima, io lo scrivo da tutte e due le parti e così sono apposto :D

HighVoltage
09-12-2009, 13:40
Hai ragione, ma...sai com'è, ogni tanto salta fuori qualcuno che non legge i pvt e che legge solo l'annuncio ed altre volte qualcun altro dice viceversa, quindi, affinchè la notifica di pagamento venga letta al 100% quanto prima, io lo scrivo da tutte e due le parti e così sono apposto :D

beh non è il mio caso ;)

gonfaloniere
10-12-2009, 17:14
Allora, che mi dici, hai spedito il telefono come promesso?

Tracking number?

Grazie, ciao.

HighVoltage
10-12-2009, 17:17
Allora, che mi dici, hai spedito il telefono come promesso?

Tracking number?

Grazie, ciao.si, telefono spedito.....in serata avrai il tracking ;)

gonfaloniere
10-12-2009, 17:21
si, telefono spedito.....in serata avrai il tracking ;)

Perfetto, resto in attesa, grazie, ciao.

gonfaloniere
14-12-2009, 19:33
Cellulare arrivato oggi, dotazione e telefono come da descrizione.

A parte il prezzo a cui l'hai pagato, davvero incredibile e che ha reso l'acquisto un po' amaro (sarei curioso di sapere se si trattava di un sottocosto o altro) non posso non farti un appunto per l'imballaggio, davvero scadente a mio giudizio ed in base alla mia esperienza (a maggior ragione perchè proveniente da un moderatore, che dovrebbe dare il buon esempio agli altri): l'unico imballaggio, a parte quello del telefono (insufficiente per affrontare una spedizione), era una bustina di cellophan della GLS.

La scatola del telefono è arrivata tutta danneggiata ed ammaccata (specie su uno spigolo) ed il telefono ed i suoi accessori si può dire che siano salvi per miracolo.

Tra l'altro mi ero anche particolarmente raccomandato sull'imballaggio (vedi post #11), ti avevo chiesto di abbondare e ti avevo anche specificato che era un regalo e quindi non potevo fare brutta figura...ed ora mi ritrovo con la scatola a queste condizioni...mi aspettavo maggior premura da parte tua su questo aspetto, per quale, ribadisco, non sono rimasto per nulla soddisfatto. Questo non è assolutamente un modo sicuro ed appropriato di spedire.

Grazie comunque, ciao.

HighVoltage
14-12-2009, 19:57
Cellulare arrivato oggi, dotazione e telefono come da descrizione.Son contento sia arrivato....

A parte il prezzo a cui l'hai pagato, davvero incredibile e che ha reso l'acquisto un po' amaro (sarei curioso di sapere se si trattava di un sottocosto o altro) Il prezzo credo sia irrilevante dato che in ogni caso mi son mantenuto a quanto scritto nel regolamento ;)

cmq non avendo nulla da nascondere l'ho preso a quella cifra perchè ho usufruito di uno sconto a seguito di una lunga raccolta punti.

non posso non farti un appunto per l'imballaggio, davvero scadente a mio giudizio ed in base alla mia esperienza (a maggior ragione perchè proveniente da un moderatore, che dovrebbe dare il buon esempio agli altri): l'unico imballaggio, a parte quello del telefono (insufficiente per affrontare una spedizione), era una bustina di cellophan della GLS.
La scatola del telefono è arrivata tutta danneggiata ed ammaccata (specie su uno spigolo) ed il telefono ed i suoi accessori si può dire che siano salvi per miracolo.
Tra l'altro mi ero anche particolarmente raccomandato sull'imballaggio (vedi post #11), ti avevo chiesto di abbondare e ti avevo anche specificato che era un regalo e quindi non potevo fare brutta figura...ed ora mi ritrovo con la scatola a queste condizioni...mi aspettavo maggior premura da parte tua su questo aspetto, per quale, ribadisco, non sono rimasto per nulla soddisfatto. Questo non è assolutamente un modo sicuro ed appropriato di spedire.

Grazie comunque, ciao.ho sempre spedito con GLS in questo modo e mai nessuno ha avuto modo di ridire...evidentemente dalle tue parti i fattorini sono un pò cani nel trattare i colli....sono desolato.....

gonfaloniere
14-12-2009, 20:09
Il prezzo credo sia irrilevante dato che in ogni caso mi son mantenuto a quanto scritto nel regolamento ;)

cmq non avendo nulla da nascondere l'ho preso a quella cifra perchè ho usufruito di uno sconto a seguito di una lunga raccolta punti.

Il mio era solo stupore/curiosità per l'ottima occasione che avevi trovato, nulla da ridire, nè volevo contestare alcuna irregolarità.

ho sempre spedito con GLS in questo modo e mai nessuno ha avuto modo di ridire...evidentemente dalle tue parti i fattorini sono un pò cani nel trattare i colli....sono desolato.....

:read: Il fatto è che, appunto per evitare spiacevoli episodi con "fattorini un po' cani", in genere gli oggetti da spedire si imballano almeno in un'altra scatola più grande con imballaggio tra le due scatole, non si spediscono come se li avessi appena acquistati a mano al negozio...mi stupisce soprattutto che una persona di responsabilità e di esperienza come te si perda in queste cose da newbie. :muro:

E' una questione di metodo e precauzioni...non si può contare solo su quanto abbiano le "mani di fata" i corrieri.:doh:
Capisco la tua desolazione, ma ormai la scatola è così e non si torna indietro...mi spiace più che altro perchè è un regalo (che ho acquistato per conto di mia sorella, che appunto dovrà regalarlo ad un'altra persona, quindi io ci ho fatto brutta figura con lei e lei soprattutto lei ci farà brutta figura con il destinatario del regalo).