PDA

View Full Version : [acquedolci e spedizione] Vendo Intel Core 2 quad Q9550 OCCASIONE!!

aprilia
06-12-2009, 20:55
Q9550 usato da circa 6 mesi, completamente funzionante, vendo per passaggio ad icore5.
160,00 euro preferisco consegna a mano, in caso di lontananza accetto ricarica postepay anticipata. La spedizione avverrà con posta assicurata al costo di soli 7,00 euro arrivo previsto 3-4 gg.
Per sapere vid e batch posso inviarvi in pvt la foto dello scatolo ove ci sono i codici a barre, credo che da là si può capire..
Code brevi, non inquinate il post.:read:

Yrrah
06-12-2009, 21:32
Coda a prezzo ampiamente da rivedere e naturalmente postprova dato che non hai precedenti.

Fammi sapere anche VID e step

PS: anche il Pentium3 che vendi se non lo abbassi un po' di prezzo non te lo prendono, io vendevo un P4 ben più dotato di quello a 100€ e nessuno me lo prendeva xD

aprilia
06-12-2009, 21:34
Coda a prezzo ampiamente da rivedere e naturalmente postprova dato che non hai precedenti.

Fammi sapere anche VID e step

Lo step è E0 ho una referenza dovrei concludere domani con cock.
No pagamento post-prova

aprilia
06-12-2009, 21:38
il pentium 3 sono affezionato, anche se non lo vendo non mi interessa.. infatti lo volevo potenziare, alla fine è sempre un bel pc per navigare per adesso infatti uso questo, e per vedere qualche film...
Ho anche una macchina da scrivere olivetti domani la posto nella sezione adatta.. (funzionante)

Yrrah
06-12-2009, 21:41
Eheh in tal caso è un "lo vendo solo se ci guadagno un po', altrimenti me lo tengo che ci sono affezionato" :D

Comunque il post-prova è praticamente d'obbligo dato il tuo caso... non è che vendi un pentium 3 e allora io posso fidarmi di mandarti oltre 100€ in anticipo! Penso che sia comprensibile :)

aprilia
06-12-2009, 21:45
Senti sono una persona precisa, puntuale ed onestissima! Ti lascio tutti i miei dati anche cf: Se vuoi.. ma non faccio pagamento post- prova se vuoi è cosi sennò acquistalo altrove..

aprilia
06-12-2009, 22:01
up

Yrrah
06-12-2009, 22:01
Lascio in quanto l'utente si rifiuta di fare postprova.

aprilia
06-12-2009, 22:12
Lascio in quanto l'utente si rifiuta di fare postprova.

In qualsiasi asta on line o negozio on line o altri siti di compravendita, il pagamento è anticipato, provate a chiedere il pagamento post-prova ad un utente di un altro sito dove si acquista e si vende, ancora attendo risposta a distanza di 1 settimana..
Io fornisco tutti i miei dati, tu yrrah mi hai chiesto i dati della postepay e poi mi dici che nn accetti l'acquisto? Non sono dati che si danno a tutti.. Scusami .. io di soltio se chiedo gli estremi di pagamento vuol dire che effettuo l'acquisto o no?
Non si fà cosi ed io mi dovrei fidare? Dalle piccole cose si capisce che persona si è. Questo non per dire niente, ti ammiro e rispetto la tua scelta! Però una prossima volta non chiedere gli estremi per poi lasciar perdere..
:cry:

Yrrah
06-12-2009, 22:22
Nel PM ho specificato che restavo propenso per il postprova e ti chiedevo che metodi di pagamento avresti accettato e in caso affermativo ti chiedevo i dati. Tu me li hai mandati presupponendo un pagamento anticipato come non era nelle mie intenzioni. Ad ogni modo tranquillo che ho già cancellato tutti i PM... poi il fatto che cercando nome e cognome su google (come consigliatomi da un PM mandatomi da un utente che aveva visto il mio interesse verso il tuo oggetto) ho trovato articoli di truffe mi ha ulteriormente convinto a lasciare, ma quelle possono anche essere coincidenze. Ad ogni modo lascio e penso che a meno che non fai post prova non concludi ;)

Ciao!

aprilia
06-12-2009, 22:24
Nel PM ho specificato che restavo propenso per il postprova e ti chiedevo che metodi di pagamento avresti accettato e in caso affermativo ti chiedevo i dati. Tu me li hai mandati presupponendo un pagamento anticipato come non era nelle mie intenzioni. Ad ogni modo tranquillo che ho già cancellato tutti i PM... poi il fatto che cercando nome e cognome su google (come consigliatomi da un PM mandatomi da un utente che aveva visto il mio interesse verso il tuo oggetto) ho trovato articoli di truffe mi ha ulteriormente convinto a lasciare, ma quelle possono anche essere coincidenze. Ad ogni modo lascio e penso che a meno che non fai post prova non concludi ;)

Ciao!

In che senso articoli di truffe? A nome mio? Vedi che queste sono calugne? Non credo proprio dato che sono una persona onesta, come avrai potuto notare su google, i miei dati sono pulitissimi!

aprilia
06-12-2009, 22:27
In caso non lo dovrei vendere qui su questo forum l'ho metto in vendita in altri siti, e se proprio non dovrei venderlo me lo tengo per fare un terzo pc, mi manca soltanto una scheda video per completarlo ed un hard disk..

nikybaia
06-12-2009, 23:57
lascio...

aprilia
08-12-2009, 01:27
up

neo47neo
08-12-2009, 01:36
coda se decidi per il post-prova

aprilia
08-12-2009, 07:16
up

aprilia
08-12-2009, 10:31
lascio...

Sul blog di oldfield c'è scritto che ha avuto problemi con te, perchè dovrei fidarmi?

http://acquistievendite.blogspot.com/

:read: