View Full Version : Errore Rirpristino di sistema windows seven
sky 1987
06-12-2009, 20:44
Raga ho windows seven, ogni qual volta faccio il ripristino di sistema tramite l'apposita utility del sistema operativo, mi dà un errore(sul link in fondo ho postato l'immagine dell'errore) quando si riavvia, cioè in pratica non ripristina non a caso avevo installato un programma che però non mi funzionava bene, ho ripristinato e stava ancora lì, cosa che con Vista non è mai accaduta(con vista il ripristino funzionava benissimo).
Ecco il link all'immagine dell'errore: http://img13.imageshack.us/i/erroreripristino.jpg/
Alex_Trask
06-12-2009, 20:51
Raga ho windows seven, ogni qual volta faccio il ripristino di sistema tramite l'apposita utility del sistema operativo, mi dà un errore(sul link in fondo ho postato l'immagine dell'errore) quando si riavvia, cioè in pratica non ripristina non a caso avevo installato un programma che però non mi funzionava bene, ho ripristinato e stava ancora lì, cosa che con Vista non è mai accaduta(con vista il ripristino funzionava benissimo).
Ecco il link all'immagine dell'errore: http://img13.imageshack.us/i/erroreripristino.jpg/
Usi Norton?
Hai qualche file o cartella con l'attributo "Protetto"?
sky 1987
06-12-2009, 21:03
No niente norton, uso nod 32.
Guarda Alex ho installato seven un mesetto fa e da allora non ho avuto tempo di fare modifiche o altro pertanto non so dirti se ci sono cartelle con attributi protetto immagino che ci possano essere dato che si tratta del ripristino della partizione in cui è installato seven ma con vista mai avuto problemi di questo tipo e anche in quel caso ripristinavo sempre e solo la partizione del sistema operativo.
Piuttosto ho fatto in questo momento una prova:ho aperto l'utility per creare il punto di ripristino ho cliccato su configura e ho settato lo spazio da riservare al ripristino da 5gb quale era a 10 gb ho creato il punto di ripristino e non ha dato errore!! Potrebbe essere che forse per il sistema 5 gb erano pochi e mi dava errore???
Alex_Trask
06-12-2009, 22:06
Non lo so, puo' darsi.
A me aveva dato problemi la protezione contro le manomissioni di norton.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.