lidel
06-12-2009, 20:22
cerco monitor 22 pollici full hd ESENTE DA DIFETTI da scambiare con giochi per pc e xbox 360 originali. LISTA GIOCHI ORIGINALI PC:sam and max season one, need for speed carbon, pro beach soccer,devil may cry 3 special edition, roller coaster tycoon 2, raymbow six las vegas, supreme snowboarder, beowulf,xpand rally extreme, sega rally,war in colombia, brothers in arms earned in blood, total overdose, supreme commander, neverwinternights 2, fear con espansioni, timeshift. 5 giochi ORIGINALI per xbox 360 (in questo caso nessun conguaglio da parte mia):
condemned 2
transformers la vendetta dei caduti
saint row
just in cause
stranglehold
PREMESSA: i giochi del pc non li ho mai provati (tranne beowulf e devil may cry 3). li ho presi perchè pensavo che giocare col pc fosse bello ed invece ho scoperto che mouse e tastiera con me non vanno per niente d'accordo.
edit:a questo punto mi va bene un monitor lcd da 22 pollici "normale" purchè con porta dvi e privo di difetti.
ps: aggiungo altri 5 giochi per pc sempre originali. per un monitor 22 pollici vi dò ben 27 giochi originali
condemned 2
transformers la vendetta dei caduti
saint row
just in cause
stranglehold
PREMESSA: i giochi del pc non li ho mai provati (tranne beowulf e devil may cry 3). li ho presi perchè pensavo che giocare col pc fosse bello ed invece ho scoperto che mouse e tastiera con me non vanno per niente d'accordo.
edit:a questo punto mi va bene un monitor lcd da 22 pollici "normale" purchè con porta dvi e privo di difetti.
ps: aggiungo altri 5 giochi per pc sempre originali. per un monitor 22 pollici vi dò ben 27 giochi originali