View Full Version : [To + Sped] Asus Geforce 250GTS 512 Dark Knigth
TheKaosRulez
06-12-2009, 19:20
Ciao a tutti,
come da titolo vendo a Torino più spedizione una scheda video Asus GeForce 250GTS da 512 MB, con dissipatore Dark Knigth per passaggio a modello superiore.
La scheda è fatturata a marzo, ma è stata usata pochissimo è veramente pari al nuovo.
E' una Geforce 250GTS con clock superiori alla reference nVidia, proprio grazie al dissipatore che garantisce ottime temperature e una buona silenziosità grazie ai 4 heat pipe in metallo. E' a doppio slot e necessita di alimentazione con connettore a 6 pin. Confezione originale con ancora tutti gli accessori e i cavi e cd driver.
Allego fattura
Prezzo 80 euro + spedizione in caso di vendita fuori Torino (15 via corriere, 12 poste italiane assicurata, 10 paccocelere3)
Per info pm qui sul forum
Alex
regalo un up al venditore
Coda. Ha l'uscita hdmi nativa? Quanto è lunga? Non so se entra nel mio case..
TheKaosRulez
07-12-2009, 07:47
Coda. Ha l'uscita hdmi nativa? Quanto è lunga? Non so se entra nel mio case..
no esce con 2 dvi ma nella confezione c'è il connettore dvi-hdmi. la scheda è lunga 26 cm... :sofico:
Alex
TheKaosRulez
07-12-2009, 07:48
regalo un up al venditore
grazie per l'up, ricambierò...
Ciao! coda per consegna a mano... :)
Mi informo su un paio di cose e ti faccio sapere! ;)
TheKaosRulez
07-12-2009, 07:51
non ho fretta tranquillo...
no esce con 2 dvi ma nella confezione c'è il connettore dvi-hdmi. la scheda è lunga 26 cm... :sofico:
Alex
Potrebbe anche starci ma al pelo, nel dubbio lascio. Grazie, ciao :)
TheKaosRulez
07-12-2009, 08:20
Potrebbe anche starci ma al pelo, nel dubbio lascio. Grazie, ciao :)
nessun problema. inoltre c'è da considerare che al fondo devi attaccare il 6 pin per cui vai oltre i 26, diciamo almeno 27 per farci passare un pezzo di cavo e curvarlo...
Alex
TheKaosRulez
07-12-2009, 13:51
tengo fermo per un giorno va bene?
TheKaosRulez
07-12-2009, 19:56
coda mi informo anche io...quando e se tocca a me tienimela ferma per un giorno perfavore...
la vendita è ferma per l'altro utente, intanto informati pure anche tu e riprendiamo appena sapete qualcosa
Alex
TheKaosRulez
07-12-2009, 19:57
coda mi informo anche io...quando e se tocca a me tienimela ferma per un giorno perfavore...
Ho dimenticato di aggiungere una cosa: la mia unica preferenza sarà sulla consegna a mano piuttosto che sulla spedizione, per il resto fa fede l'ordine della coda.
Scusami, ok! Grazie ancora. Sto valutando di usarla per Physx...!
Mi PVTizzi di che zona sei?
TheKaosRulez
08-12-2009, 13:43
Scusatemi, non per rompere le palle, ma io avrei una certa fretta...
Dal regolamento:
E se non è sufficiente... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29924633&postcount=15
Se pensate che io abbia interpretato male il regolamento e l'intervento del moderatore, ditemi pure.
Chiedo di nuovo scusa, ma come ho detto, avrei una certa fretta.
appunto ho detto al ragazzo che gliela tengo ferma un giorno. un giorno = 24 ore..
Alex
Arrivo solo ora :(, per non far torno a nessuno lascio il posto... Peccato! :(
TheKaosRulez
08-12-2009, 14:15
A dir la verità penso che le 24h si contino dal messaggio dell'acquirente, non del venditore...comunque adesso non ci sono problemi visto che sono passate 24h anche dal tuo messaggio giusto? :D
Scusate davvero, non volevo essere maleducato però ho sedici mila offerte in sospeso e quindi gente che sta aspettando me...
no, nessuno ti dà del maleducato, ci mancherebbe, solo che l'altro ragazzo mi ha chiesto un giorno ed essendo passate 24 ore e 30 minuti mi pare incoerente fare il fiscalissimo tenendo pure conto che è festa. comunque spedirei domani, a meno che tu non sia di torino, in quel caso puoi venire a prenderla quando vuoi...
TheKaosRulez
08-12-2009, 14:17
Arrivo solo ora :(, per non far torno a nessuno lascio il posto... Peccato! :(
come vuoi guarda che ti ho mandato il mio numero in pm, se vuoi che ci sentiamo x oggi.. se no passa all'altro ragazzo.
Alex
come vuoi guarda che ti ho mandato il mio numero in pm, se vuoi che ci sentiamo x oggi.. se no passa all'altro ragazzo.
Alex
Ciao Alex,
visto, ma sto facendo un mezzo trasloco e di oggi non ce la farei di certo. In più mercoledì e giovedì sono in trasferta per lavoro, fino a venerdì non ci sarei potuto essere... :(
TheKaosRulez
08-12-2009, 14:20
A dir la verità penso che le 24h si contino dal messaggio dell'acquirente, non del venditore...comunque adesso non ci sono problemi visto che sono passate 24h anche dal tuo messaggio giusto? :D
Scusate davvero, non volevo essere maleducato però ho sedici mila offerte in sospeso e quindi gente che sta aspettando me...
l'altro ragazzo ha lasciato, se vuoi la scheda è tua... non posso mandarti pm perchè hai la casella piena...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.