PDA

View Full Version : [To + Sped] Asus Geforce 250GTS 512 Dark Knigth

TheKaosRulez
06-12-2009, 19:20
Ciao a tutti,

come da titolo vendo a Torino più spedizione una scheda video Asus GeForce 250GTS da 512 MB, con dissipatore Dark Knigth per passaggio a modello superiore.
La scheda è fatturata a marzo, ma è stata usata pochissimo è veramente pari al nuovo.

E' una Geforce 250GTS con clock superiori alla reference nVidia, proprio grazie al dissipatore che garantisce ottime temperature e una buona silenziosità grazie ai 4 heat pipe in metallo. E' a doppio slot e necessita di alimentazione con connettore a 6 pin. Confezione originale con ancora tutti gli accessori e i cavi e cd driver.

Allego fattura

Prezzo 80 euro + spedizione in caso di vendita fuori Torino (15 via corriere, 12 poste italiane assicurata, 10 paccocelere3)

Per info pm qui sul forum

Alex

senda
06-12-2009, 19:33
regalo un up al venditore

cat1
06-12-2009, 20:52
Coda. Ha l'uscita hdmi nativa? Quanto è lunga? Non so se entra nel mio case..

TheKaosRulez
07-12-2009, 07:47
Coda. Ha l'uscita hdmi nativa? Quanto è lunga? Non so se entra nel mio case..

no esce con 2 dvi ma nella confezione c'è il connettore dvi-hdmi. la scheda è lunga 26 cm... :sofico:

Alex

TheKaosRulez
07-12-2009, 07:48
regalo un up al venditore

grazie per l'up, ricambierò...

smanet
07-12-2009, 07:49
Ciao! coda per consegna a mano... :)
Mi informo su un paio di cose e ti faccio sapere! ;)

TheKaosRulez
07-12-2009, 07:51

non ho fretta tranquillo...

cat1
07-12-2009, 08:05
no esce con 2 dvi ma nella confezione c'è il connettore dvi-hdmi. la scheda è lunga 26 cm... :sofico:

Alex

Potrebbe anche starci ma al pelo, nel dubbio lascio. Grazie, ciao :)

TheKaosRulez
07-12-2009, 08:20
Potrebbe anche starci ma al pelo, nel dubbio lascio. Grazie, ciao :)

nessun problema. inoltre c'è da considerare che al fondo devi attaccare il 6 pin per cui vai oltre i 26, diciamo almeno 27 per farci passare un pezzo di cavo e curvarlo...

Alex

TheKaosRulez
07-12-2009, 13:51

tengo fermo per un giorno va bene?

TheKaosRulez
07-12-2009, 19:56
coda mi informo anche io...quando e se tocca a me tienimela ferma per un giorno perfavore...

la vendita è ferma per l'altro utente, intanto informati pure anche tu e riprendiamo appena sapete qualcosa

Alex

TheKaosRulez
07-12-2009, 19:57
coda mi informo anche io...quando e se tocca a me tienimela ferma per un giorno perfavore...

Ho dimenticato di aggiungere una cosa: la mia unica preferenza sarà sulla consegna a mano piuttosto che sulla spedizione, per il resto fa fede l'ordine della coda.

smanet
07-12-2009, 21:52

Scusami, ok! Grazie ancora. Sto valutando di usarla per Physx...!
Mi PVTizzi di che zona sei?

TheKaosRulez
08-12-2009, 13:43

Scusatemi, non per rompere le palle, ma io avrei una certa fretta...

Dal regolamento:

E se non è sufficiente... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29924633&postcount=15

Se pensate che io abbia interpretato male il regolamento e l'intervento del moderatore, ditemi pure.

Chiedo di nuovo scusa, ma come ho detto, avrei una certa fretta.

appunto ho detto al ragazzo che gliela tengo ferma un giorno. un giorno = 24 ore..

Alex

smanet
08-12-2009, 14:14
Arrivo solo ora :(, per non far torno a nessuno lascio il posto... Peccato! :(

TheKaosRulez
08-12-2009, 14:15
A dir la verità penso che le 24h si contino dal messaggio dell'acquirente, non del venditore...comunque adesso non ci sono problemi visto che sono passate 24h anche dal tuo messaggio giusto? :D

Scusate davvero, non volevo essere maleducato però ho sedici mila offerte in sospeso e quindi gente che sta aspettando me...

no, nessuno ti dà del maleducato, ci mancherebbe, solo che l'altro ragazzo mi ha chiesto un giorno ed essendo passate 24 ore e 30 minuti mi pare incoerente fare il fiscalissimo tenendo pure conto che è festa. comunque spedirei domani, a meno che tu non sia di torino, in quel caso puoi venire a prenderla quando vuoi...

TheKaosRulez
08-12-2009, 14:17
Arrivo solo ora :(, per non far torno a nessuno lascio il posto... Peccato! :(

come vuoi guarda che ti ho mandato il mio numero in pm, se vuoi che ci sentiamo x oggi.. se no passa all'altro ragazzo.

Alex

smanet
08-12-2009, 14:19
come vuoi guarda che ti ho mandato il mio numero in pm, se vuoi che ci sentiamo x oggi.. se no passa all'altro ragazzo.

Alex

Ciao Alex,
visto, ma sto facendo un mezzo trasloco e di oggi non ce la farei di certo. In più mercoledì e giovedì sono in trasferta per lavoro, fino a venerdì non ci sarei potuto essere... :(

TheKaosRulez
08-12-2009, 14:20
A dir la verità penso che le 24h si contino dal messaggio dell'acquirente, non del venditore...comunque adesso non ci sono problemi visto che sono passate 24h anche dal tuo messaggio giusto? :D

Scusate davvero, non volevo essere maleducato però ho sedici mila offerte in sospeso e quindi gente che sta aspettando me...

l'altro ragazzo ha lasciato, se vuoi la scheda è tua... non posso mandarti pm perchè hai la casella piena...