PDA

View Full Version : Tenere pulito iPod touch

balint
06-12-2009, 17:46
Ho da pochi giorni l'iPod touch 3G e ho notato che il retro si sporca subito tra appoggi e ditate varie, noto che ha sempre quell'effetto "oleoso" molto fastidioso... in che modo si può tenere pulito? Non vorrei rischiare di rovinarlo :stordita:

Marci
06-12-2009, 21:45
la pezza per gli occhiali; comunque ti consiglio di metterci una pellicola protettiva, il retro degli iPod si riga solo a guardarlo:muro:

balint
07-12-2009, 09:33
Le pellicole credo le facciano per lo schermo, per il retro dovrei mettere una di quelle custodie che si trovano praticamente solo online (dalla discutibile estetica a mio parere :stordita:), nei negozi hanno roba quasi esclusivamente per iPhone

lp79
07-12-2009, 11:49
Le pellicole credo le facciano per lo schermo, per il retro dovrei mettere una di quelle custodie che si trovano praticamente solo online (dalla discutibile estetica a mio parere :stordita:), nei negozi hanno roba quasi esclusivamente per iPhone

No, le fanno anche per il retro ;) Poi, se gradisci qualcosa di più artistico, puoi vedere qualcosa qui (prodotto ottimo) - http://www.gelaskins.com/catalog.php?DeviceID=30&CategoryID=57

balint
07-12-2009, 11:59
Ahah fin troppo artistiche direi, grazie in ogni caso :D

Marci
07-12-2009, 13:32
io sul classic avevo le pellicole bestskinsever; sono ottime come le invisible shield(sono le stesse, prodotte sempre dalla 3m) e costano pochissimo; infatti ne ho ordinata una per il mio nuovo tocuh, ant+post viene 13.99$ compresa spedizione, son meno di 10€:D

markk0
07-12-2009, 17:16
Ahah fin troppo artistiche direi, grazie in ogni caso :D

se quelle degli altri non ti piacciono, sul sito ne puoi creare da te una personalizzata.

balint
27-12-2009, 17:12
io sul classic avevo le pellicole bestskinsever; sono ottime come le invisible shield(sono le stesse, prodotte sempre dalla 3m) e costano pochissimo; infatti ne ho ordinata una per il mio nuovo tocuh, ant+post viene 13.99$ compresa spedizione, son meno di 10€:D

L'ho ordinata al tuo stesso prezzo, speriamo non ci metta molto, loro dichiarano 7-10 giorni... hai trovato difficoltà a metterla? Ci sono dei video su youtube che riprendono l'operazione ma io sono un po' una frana, speriamo bene! :D

Marci
27-12-2009, 21:53
L'ho ordinata al tuo stesso prezzo, speriamo non ci metta molto, loro dichiarano 7-10 giorni... hai trovato difficoltà a metterla? Ci sono dei video su youtube che riprendono l'operazione ma io sono un po' una frana, speriamo bene! :D

Conta che arrivano dagli USA; per metterle, fai una cosa, tappa con della carta il buco del jack così eviti di farci finire dentro l'acqua; poi asciuga dall'acqua in eccesso la pellicola prima di metterla, stendila bene e bada bene; all'inizio il lavoro uscito ti sembrerà obbrobrioso ma lasciala asciugare per più di 24h e vedrai che la pellicola diventerà perfettamente invisibile:)

balint
27-12-2009, 22:20
Ok grazie dei consigli, effettivamente la mia paura è proprio che possa entrare l'acqua all'interno del jack o in qualche mini fessura

Silma
04-01-2010, 14:23

Pare fantastico, appena torno a casa mi prendo una su bestskinsever e una su gelaskins. Niente è troppo artistico per i miei gusti :D

E voglio tenere il mio ipod touch il più immacolato possibile (ha 4 giorni ed è già un obbrobrio di ditate e quel che è peggio, un graffietto di 2mm sul retro e già mi piange il cuore...)