View Full Version : Tenere pulito iPod touch
Ho da pochi giorni l'iPod touch 3G e ho notato che il retro si sporca subito tra appoggi e ditate varie, noto che ha sempre quell'effetto "oleoso" molto fastidioso... in che modo si può tenere pulito? Non vorrei rischiare di rovinarlo :stordita:
la pezza per gli occhiali; comunque ti consiglio di metterci una pellicola protettiva, il retro degli iPod si riga solo a guardarlo:muro:
Le pellicole credo le facciano per lo schermo, per il retro dovrei mettere una di quelle custodie che si trovano praticamente solo online (dalla discutibile estetica a mio parere :stordita:), nei negozi hanno roba quasi esclusivamente per iPhone
Le pellicole credo le facciano per lo schermo, per il retro dovrei mettere una di quelle custodie che si trovano praticamente solo online (dalla discutibile estetica a mio parere :stordita:), nei negozi hanno roba quasi esclusivamente per iPhone
No, le fanno anche per il retro ;) Poi, se gradisci qualcosa di più artistico, puoi vedere qualcosa qui (prodotto ottimo) - http://www.gelaskins.com/catalog.php?DeviceID=30&CategoryID=57
Ahah fin troppo artistiche direi, grazie in ogni caso :D
io sul classic avevo le pellicole bestskinsever; sono ottime come le invisible shield(sono le stesse, prodotte sempre dalla 3m) e costano pochissimo; infatti ne ho ordinata una per il mio nuovo tocuh, ant+post viene 13.99$ compresa spedizione, son meno di 10€:D
Ahah fin troppo artistiche direi, grazie in ogni caso :D
se quelle degli altri non ti piacciono, sul sito ne puoi creare da te una personalizzata.
io sul classic avevo le pellicole bestskinsever; sono ottime come le invisible shield(sono le stesse, prodotte sempre dalla 3m) e costano pochissimo; infatti ne ho ordinata una per il mio nuovo tocuh, ant+post viene 13.99$ compresa spedizione, son meno di 10€:D
L'ho ordinata al tuo stesso prezzo, speriamo non ci metta molto, loro dichiarano 7-10 giorni... hai trovato difficoltà a metterla? Ci sono dei video su youtube che riprendono l'operazione ma io sono un po' una frana, speriamo bene! :D
L'ho ordinata al tuo stesso prezzo, speriamo non ci metta molto, loro dichiarano 7-10 giorni... hai trovato difficoltà a metterla? Ci sono dei video su youtube che riprendono l'operazione ma io sono un po' una frana, speriamo bene! :D
Conta che arrivano dagli USA; per metterle, fai una cosa, tappa con della carta il buco del jack così eviti di farci finire dentro l'acqua; poi asciuga dall'acqua in eccesso la pellicola prima di metterla, stendila bene e bada bene; all'inizio il lavoro uscito ti sembrerà obbrobrioso ma lasciala asciugare per più di 24h e vedrai che la pellicola diventerà perfettamente invisibile:)
Ok grazie dei consigli, effettivamente la mia paura è proprio che possa entrare l'acqua all'interno del jack o in qualche mini fessura
Pare fantastico, appena torno a casa mi prendo una su bestskinsever e una su gelaskins. Niente è troppo artistico per i miei gusti :D
E voglio tenere il mio ipod touch il più immacolato possibile (ha 4 giorni ed è già un obbrobrio di ditate e quel che è peggio, un graffietto di 2mm sul retro e già mi piange il cuore...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.