View Full Version : Ricambi per occhiali da Sole..
Ragazzi, domandina veloce...Mi servirebbero un ricambio per degli occhiali da sole, si tratta di un paio Vogue...Non esiste un sito che venda ricambi?Anche su ordinazione, perchè purtroppo di ricambi vogue qui si trovano solo a Catania, gli altri ottici non si interessano troppo se non per venderti un paio di occhiali nuovi. :asd:
Grazie!
Gennarino
06-12-2009, 19:07
Ragazzi, domandina veloce...Mi servirebbero un ricambio per degli occhiali da sole, si tratta di un paio Vogue...Non esiste un sito che venda ricambi?Anche su ordinazione, perchè purtroppo di ricambi vogue qui si trovano solo a Catania, gli altri ottici non si interessano troppo se non per venderti un paio di occhiali nuovi. :asd:
Grazie!
che tipo di ricambio ? asta ? lenti ? ponte ? cerniera ?
che tipo di ricambio ? asta ? lenti ? ponte ? cerniera ?
Praticamente mi servirebbe o la cerniera, oppure la mascherina senza lenti con le cerniere nuove, senza aste..
Gennarino
06-12-2009, 21:39
Praticamente mi servirebbe o la cerniera, oppure la mascherina senza lenti con le cerniere nuove, senza aste..
Se la cerniera e' saldata a caldo sulla mascherina, non hai speranze.
La mascherina per un negoziante equivale all'intera montatura, e la cerniera non puoi saldarla da solo... si fa a ultrasuoni
Se la cerniera e' saldata a caldo sulla mascherina, non hai speranze.
La mascherina per un negoziante equivale all'intera montatura, e la cerniera non puoi saldarla da solo... si fa a ultrasuoni
Eppure per i miei rayban, ho potuto acquistare solo la mascherina a prezzo oltretutto modico.
Non esiste qualche sito?
conta che i rayban sono una cosa a parte per quanto riguarda i pezzi di ricambio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.