View Full Version : Windows 7 e Internet Explorer
JackBlack
06-12-2009, 14:14
...ma non c'e' un modo per disinstallare una volta per tutte IE da Windows 7 con un procedimento semplice e senza complicazioni?
...se io volessi aggiornarlo o reinstallarlo come posso fare?
se uno ha dei problemi con questo browser come deve fare per risolverli se non si puo' nemmeno disinstallare da Windows 7?
bella fregatura sto windows 7!!
:mbe:
Safari č integrato da sempre sui sistemi Mac, eppure nessuno ne parla ne dicono sia una fregatura.
che problemi ti sta dando IE?
ciao
JackBlack
06-12-2009, 15:56
ce un problema che sicuramente posso risolvere solo disinstallando e reinstallando IE
mi si apre una pagina di pubblicita continuamente
ho giA fatto tutto le scansioni possibili al mondo quindi l'unica possiblita' rimasta e quella di togliere dalle scatole ie
.... quindi la colpa non č di IE, ma di tue impostazioni di sicurezza.
dire "ho gią fatto tutte le scansioni possibili" non aiuta.
elenca queste "scansioni possibili".
ciao
JackBlack
06-12-2009, 16:14
ho fatto la scansione antivirus con nod, la scansione con malware bytes, la scansione con superantispyware che trova 25 file sospetti....
poi non mi ricordo ma comunque non mi hanno risolto il problema
passa di qua. (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125)
Hai per caso variato le impostazioni di sicurezza di ie?
Lo UAC č attivo o no?
JackBlack
06-12-2009, 17:53
zitti zitti che mo' non e uscita piu' quella pubblicita', ho aggiornato i nuovi driver della nvidia ho riavviato e non e piu' uscita la pagina...
vediamo come si va' almeno per ora tutto ok
JackBlack
06-12-2009, 18:22
azz e tornata :muro:
Alex_Trask
06-12-2009, 18:56
Disattiva Internet Explorer ed usa Firefox.
Non č una soluzione ma un'alternavita che risolve.
JackBlack
06-12-2009, 19:13
Disattiva Internet Explorer ed usa Firefox.
Non č una soluzione ma un'alternavita che risolve.
e come si fa' a disattivare IE?
Alex_Trask
06-12-2009, 19:51
Panello di Controllo e Sotto Programmi c'e "Disinstalla un programma" e si apre la finestra che elenca tutti i programmi. Guardando a sinistra c'e il link con uno scudo "Attivazione o disattivazione delle funzionalitą di Windows".
Deseleziona IE ed OK.
JackBlack
06-12-2009, 20:04
ok grazie ti faro' sapere se il problema persiste
JackBlack
07-12-2009, 11:49
Panello di Controllo e Sotto Programmi c'e "Disinstalla un programma" e si apre la finestra che elenca tutti i programmi. Guardando a sinistra c'e il link con uno scudo "Attivazione o disattivazione delle funzionalitą di Windows".
Deseleziona IE ed OK.
per il momento non ho avuto piu' problemi dopo che ho disattivato IE e messo firefox, quindi avevo ragione io il problema e' proprio di IE......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.