View Full Version : XBOX360 - Consigli per gli acquisti
theFIERCE
06-12-2009, 13:41
Ragazzi, da ieri sono un felice possessore della 360 Elite, in bundle da GS con MW2 e mi chidevo quali games acquistare.
In base alle mie preferenza, FPS, action in terza persona, e giochi in coop senza split screen, qualche RPG in prima persona con spiccati elementi action (per giocare con gli amici), cosa mi consigliate?
Io ho selezionato come prossimi acquisti:
Assassin Creed 2
Gears of War I e II
Batman Arkam Asylum
GTA 4 ed eventuali add-on
Tekken 6
Soul Calibur 4
Mass Effect
Fallout 3
Halo vari?
Darksiders
Prototype???
Altri consigli?
Qualche bel gioco vecchio stile da fare in coop con gli amici su una sola xbox (il multi online mi piace ma non sono abbastanza pro in questo periodo)?
Grazie ragazzi!
halo 3/halo 3 odst e i gear of war li devi prendere. sono giochi fantastici.
choccoutente
06-12-2009, 13:53
Ragazzi, da ieri sono un felice possessore della 360 Elite, in bundle da GS con MW2 e mi chidevo quali games acquistare.
In base alle mie preferenza, FPS, action in terza persona, e giochi in coop senza split screen, qualche RPG in prima persona con spiccati elementi action (per giocare con gli amici), cosa mi consigliate?
Io ho selezionato come prossimi acquisti:
Assassin Creed 2
Gears of War I e II
Batman Arkam Asylum
GTA 4 ed eventuali add-on
Street fighter 4
Mass Effect
Fallout 3
borderlands
bioshock
cod 6
dead space
bad company
.
theFIERCE
06-12-2009, 14:46
Grazie ragazzi, altri consigli?
theFIERCE
06-12-2009, 17:56
Quindi in aggiunta
borderlands
bioshock
cod 6
dead space
bad company
adesso mi documento su questi, poi man mano provvedo all' acquisto (per fortuna con l' usato si riescono a trovare tanti grandi giochi a poco, ora gioco i vecchi e quelli appena usciti li prendo tra un mese!)
Grazie!
choccoutente
06-12-2009, 18:17
quelli che ho tolto a meno che non sei proprio appassionato, non li prendere, non sono un granchè
quelli che ho tolto a meno che non sei proprio appassionato, non li prendere, non sono un granchè
halo non è un granchè quindi ? :eek: :eek: :eek:
theFIERCE
06-12-2009, 18:50
Halo non lo so, mai giocato uno, comunque probabilmente un occhio lo butterò per vedere com'è e decidere per l' acquisto, Cod 6 alias MW2 lo sto giocando, era in bundle con la console e devo dire che lo trovo fantastico, bioshock lo volevo giocare su pc ma la mia macchina arrancava già allora, lo prenderò sicuramente oggi, gli altri titoli non li conosco ma li conoscerò :D , credo.
Grazie ancora dei consigli
choccoutente
06-12-2009, 18:56
halo è un gioco grandioso per chi è fan e segue la storia. io non ne ho mai giocato uno, ho preso il 3 ma mi son rotto le balle. l' ho finito giusto perchè l' avevo pagato.
Halo non lo so, mai giocato uno, comunque probabilmente un occhio lo butterò per vedere com'è e decidere per l' acquisto, Cod 6 alias MW2 lo sto giocando, era in bundle con la console e devo dire che lo trovo fantastico, bioshock lo volevo giocare su pc ma la mia macchina arrancava già allora, lo prenderò sicuramente oggi, gli altri titoli non li conosco ma li conoscerò :D , credo.
Grazie ancora dei consigli
Halo3 te lo consiglio perché è uno dei più giocati online, ci sono tante mappe tante variazioni di gioco ed è abbatanza immediato. Se riesci procurati Halo1 e 2 ma la vedo molto difficile.
Ovviamente non escludere Call of Duty Modern Warfare 1/2, anche loro tra i più giocati online e richiedono un pò di tattica.
halo è un gioco grandioso per chi è fan e segue la storia. io non ne ho mai giocato uno, ho preso il 3 ma mi son rotto le balle. l' ho finito giusto perchè l' avevo pagato.
Halo 1 è un gioco grandioso. Ma Halo 2 mi ha annoiato parecchio. Ho sentito che il 3 è più simile al 2, quindi me lo sono evitato direttamente.
Spero che con Reach si torni alle meccaniche del primo.
CapodelMondo
06-12-2009, 22:31
mai giocato un halo primo del 3 su 360, consiglio mio è di metterlo assolutamente nella lista, notevolissimo gioco.
gears ovvio che si , se non hai una fretta del diavolo (visto che con tutti quei giochi sei a posto per un po) escluderei street fighter visto che ne esce un edizione nuova (più personaggi e stage e cambiaemnti qua e la) tra pochi mesi.
theFIERCE
07-12-2009, 11:09
Grazie a tutti delle indicazioni, adesso vedo un po' quello che trovo in giro, ho solo l' imbarazzo della scelta.
A parte questi titoloni, qualche divertente gioco in coop no-split screen? Anche giochi niente di che, per qualche risata con gli amici! (No giochi musicali)
Su PC avevo giocato alla Grande Alleanza, giochillo appena discreto ma che in due (o tre - quattro) si faceva giocare! E ho sentito che i Lego sono di questo tipo, ma ho alcune perplessità, passi un gioco easy e con poche pretese, ma non mi va di prendere proprio dei giochi pessimi!
choccoutente
07-12-2009, 11:11
i 2 lego indiana e lego batman, abbastanza lollosi.
Halo 1 è un gioco grandioso. Ma Halo 2 mi ha annoiato parecchio. Ho sentito che il 3 è più simile al 2, quindi me lo sono evitato direttamente.
Spero che con Reach si torni alle meccaniche del primo.
Tra i 4 halo usciti halo2 è forse il peggiore, ma halo3 è più simile a halo1 che halo2.In generale per ordine di gradimento direi :
Halo1
Halo ODST
Halo3
Halo2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.