PDA

View Full Version : hp PAVILION DV9745EL quale pesce pigliare?

tartatalles
06-12-2009, 12:01
ciao raga volevo chedervi se sono rimbambito io o la cosa succede anche a voi: irei mio fratello mi hà portato a casa il suo '' PAVILION DV9745EL '' con ''vista'' volendo cambiare con windows 7.
tutto ok! allora parto con l'installazione ...tutto ok poi alla fine trovati tutti i driver per la connessione(wireless- wlan-lan) ok, vado sul sito hp per trovare i drivers aggiuntivi con la mia sorpresa non ci sono i driver per windows7 !!
...niente, ''ti metto'' xp'' gli ho detto... ok avanticon l'installazione.quando ho cominciato è li che sono cominciati i problemi: ho cercato i drivers per connetterlo e ho trovato solo quelli della scheda di rete,poi l'ho connesso e sono andato sul sito hp. nel sito hp ci sono pochissimi drivers per questo modello di pc.siamo rimasti senza un sacco di drivers!
allora la domanda nasce spontanea: dove posso reperire tutti i drivers per xp e windows 7???
questo è molto strano,non riuscire a trovare queste cose.
l'ultima cosa è che sono poi anche andato sul sito nvidia per cercare i driver video. ho fatto l'auto check'' e non hà riconosciuto la scheda video!!!! pazzesco!!!
dopo ho provato con everest e ho visto che sceda video era(geforce8600).
chiedo agli esperti: vi risulta anche a voi questo?
grazie 1000