View Full Version : [VR]Vendo / Scambio IPHONE 3GS 32gb + Apple Care + Accessori
Ciao, scambio il seguente telefono:
-iPhone 3gs 32gb nero
-Apple Care fino al 20 luglio 2011
-Ricevuta d'acquisto
-Supporto da auto
-Caricabatterie da auto
-Pellicola Brando sul display
-Firmware 3.1.2 e vecchio iboot
con
iPhone 3g o iPhone 3gs (firmware 3.1.2 o precedente e vecchio iboot) + conguaglio da definire.
Non mi interessa il colore, l'importante è che siano in perfette condizioni e che siano entro il primo anno di garanzia Apple.
Non proponete assolutamente altri telefoni, non mi interessano!
Dato il valore dell'oggetto preferisco assolutamente lo scambio a mano. Posso anche spedire ma spedisco dopo aver ricevuto il telefono oggetto dello scambio.
Ciao! :)
Scambi con Acer Neotouch s200 perfetto e nuovo?! E' una bomba di smartphone con processore a 1ghz! windows mobile 6.5 e sopra installato spb mobile 3.5.1 comprato a 20 euro che è un software con un interfaccia stupenda. + 100 euro di conguaglio a mano a Verona!
EDIT scusa ho letto bene dopo, up per te!
shanying
15-12-2009, 09:20
reflex sony a350?
No grazie.
Come ho scritto scambio solo con 3gs.
Ciao
Ripensandoci potrei scambiare anche per una panasonic tz7 / tz6 / tz5 + conguaglio.
Ciao
pedro_se_rooot
17-12-2009, 22:46
io ho un po di roba ma niente di quello che cerchi... :D
vabbeh propongo lo stesso
iphone 3g 16gb
psp go bianca
Samsung Galaxy nuovo + 150 euro?! :D
Samsung Galaxy nuovo + 150 euro?! :D
No grazie :)
Ciao
Ciao, per la consegna a mano non ci sarebbe nessun problema, anzi sarebbe molto gradita.
Il telefono lo vorrei vendere solo in blocco con gli accessori che ho scritto (potrei anche tenermeli ma sinceramente non ti toglierei molti €).
Ti aggiungo qualche info:
-la garanzia apple care scade il 20 luglio 2011
-la pellicola come ho scritto è brando
-caricabatterie da auto e supporto da auto sono stati comprati su internet ma non sono di qualche marca particolare.
Se ti serve altro chiedi pure!
Ciao
Scambio con HTC HD2 + Apple iPod ancora incelophanato a Verona?!
Scambio con HTC HD2 + Apple iPod ancora incelophanato a Verona?!
Mi tenti perché prima dell'iphone ho avuto vari htc, ma purtroppo ormai sono diventato iphone dipendente :fagiano:
Grazie comunque.
Ciao
Up e prezzo abbassato!
Ciao
NoFear87
11-01-2010, 09:44
portatile sony vaio ar21b?
babillage
11-01-2010, 20:45
ciao scambio con fuji s100 + conguaglio?possiamo sentirci per mp?fammi sapere
No grazie.
Scambio solo con le cose scritte nel primo post.
Ciao
babillage
13-01-2010, 07:16
ciao ti offro 500 euro spedito.grazie
ciao ti offro 500 euro spedito.grazie
No grazie 500€ sono il prezzo di un iphone 3gs 32gb senza apple care, senza accessori e senza scontrino...
Ciao
thekeyforthesky
13-01-2010, 14:05
Ciao paolo io ho un iphone 3gs bianco 16gb. Mi interessa lo scambio:D
Dotazione completa e perfetto. Scontrino del 27/10/2009 .Il telefono è davvero perfetto. Solo che non saprei come si fa in questi casi :mbe:
Attendo tue notizie. Buona serata.
Ciao, proprio quello che cercavo!
Ti ho mandato un pvt.
Ciao
xbox 360 pro, hd 60gb, infectus 2 mod, 3 joypad e una carretatta di giochi + conguaglio
No grazie, ho già pc e ps3 e li uso veramente poco :(
Ciao
killzone
20-01-2010, 12:47
Interessato all'acquisto se limi un pò il prezzo. fammi sapere :)
ti interessa questo notebook?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126239
Interessato all'acquisto se limi un pò il prezzo. fammi sapere :)
Ciao, ti ho mandato pvt, qualcosina posso limare ma di certo non tiro giù 50€.
ti interessa questo notebook?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126239
No grazie.
Ciao
paperopazzo
22-01-2010, 13:23
Hai PM
Ho risposto, ma come ho scritto scambio solo con le cose scritte nel primo post.
Ciao
Up e prezzo di vendita abbassato ancora.
Ciao
davidecult
01-02-2010, 09:28
Ciao io ho un iPhone gs 16g nero datato novembre 2009 , sarei interessato allo scambio vorrei sapere la differenza grazie
con una reflex ?
No grazie!
Ciao
SimonSide
13-02-2010, 13:04
ciao io sono di padova e ho un 3gs 16 GB bianco indistinguibile dal nuovo.
comprato il 28 dicembre 2009 presso un centro tim.quasi mai usato perche ho anche un altro iphone...
il tuo iphone in che mese e stato acquistato?
ha segni?
ha il firmware 3.1.2?se si TI PREGO non aggiornare al 3.1.3 :)
io ne cercavo uno nero ma da vetrina come il mio..
fammi sapere ovviamente scambio a mano..
Ciao il mio iphone è di fine luglio.
E' in condizioni pressoschè perfette in quanto è dentro una cover clarifi griffin e sul display ha una pellicola protettiva.
Il firmware è il 3.1.2 e non ho intenzione di aggiornarlo.
Ovviamente nessun problema x lo scambio a mano, anzi!
Fammi sapere qui o in pvt il conguaglio e vediamo se riusciamo ad accordarci!
Ciao
SteFerru
13-02-2010, 16:30
Coda se trattabile il prezzo
SimonSide
13-02-2010, 16:55
riesci a farmi sapere il numero di serie?ovviamente in pm..
non devo controllare la garanzia residua ma un altra cosa :D :D
cmq il conguaglio dipende anche da dove ci troviamo.. perche se devo venire a verona e una cosa se ci troviamo a meta strada e un altro discorso..
anche gli accessori a me non servono e magari puoi tenerli per utilizzarli col mio se scambiamo..
Coda se trattabile il prezzo
Ti ho mandato un pvt.
riesci a farmi sapere il numero di serie?ovviamente in pm..
non devo controllare la garanzia residua ma un altra cosa :D :D
cmq il conguaglio dipende anche da dove ci troviamo.. perche se devo venire a verona e una cosa se ci troviamo a meta strada e un altro discorso..
anche gli accessori a me non servono e magari puoi tenerli per utilizzarli col mio se scambiamo..
Si nessun problema x il numero di serie, non ho capito bene cosa vuoi vedere ma te lo posso dare senza problemi. Prima però fammi sapere che conguaglio proponi. X gli accessori posso anche tenerli però tieni presente che non li valuto moltissimo, cioè il valore principale è dato da iphone + apple care.
X lo scambio a mano dovresti venire nella zona di verona perchè purtroppo verso padova io non passo mai.
Ciao
Up e prezzo in caso di vendita abbassato.
Ciao
paolo.plp
05-03-2010, 10:47
...oppure con una fotocamera panasonic tz7 / tz6 / tz5 + conguaglio da definire.
interessato a panasonic LX3?
una recensione: qui (http://www.massimocristaldi.com/wordpress/panasonic-lx3-prime-impressioni/)
ciao
Paolo
(da Padova)
interessato a panasonic LX3?
una recensione: qui (http://www.massimocristaldi.com/wordpress/panasonic-lx3-prime-impressioni/)
ciao
Paolo
(da Padova)
Molto bella, ma è troppo per le mie esigenze, mi basta una macchina inferiore.
Grazie.
Ciao
Aggiornato il 1° post.
Al momento non vendo ma scambio solo con 3g o 3gs.
Ciao
P.s.:chiedo scusa a SimonSide con il quale stavo per concludere ma all'ultimo ho deciso di non vendere ma solo scambiare
hai scritto:
Ripensandoci potrei scambiare anche per una panasonic tz7 / tz6 / tz5 + conguaglio.
Ciao
definisci dettagli conguaglio... ho una panasonic dmc-tz5 con 2 batterie e sd da 8gb+custodia con scambio verso BS?
ciao
SimonSide
21-03-2010, 09:27
coda x l ultima volta :muro:
hai pm :D
Ti offro scambio a mano oggi a VERONA €.300,00 + HTC MAGIC VODAFONE, altrimenti up per te!!
toni.bacan
21-03-2010, 14:09
Ciao, scambio il seguente telefono:
-iPhone 3gs 32gb nero
-Apple Care fino al 20 luglio 2011
-Ricevuta d'acquisto
-Supporto da auto
-Caricabatterie da auto
-Pellicola Brando sul display
-Firmware 3.1.2 e vecchio iboot
con
iPhone 3g o iPhone 3gs (firmware 3.1.2 o precedente e vecchio iboot) + conguaglio da definire.
Non mi interessa il colore, l'importante è che siano in perfette condizioni e che siano entro il primo anno di garanzia Apple.
:mbe: :mbe:
Scusami, c'è qualcosa che mi sfugge, perchè vuoi scambiare il tuo iPhone con un altro identico che ha solo qualche mese di differenza? :eek:
SimonSide
21-03-2010, 16:36
vuole un 16 gb perche per lui 32 gb sono eccessivi..
cristian-BG
21-03-2010, 17:37
se ti interessa qualcosa visto che ho letto in firma ed è un pc gaming... ho un pò di roba che t potrebbe interessare ;)
x il ritiro ci si potrebbe beccare a metà strada
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164295
hai scritto:
Ciao
definisci dettagli conguaglio... ho una panasonic dmc-tz5 con 2 batterie e sd da 8gb+custodia con scambio verso BS?
ciao
Chiedo scusa, era un messaggio vecchio che era rimasto lì da un po' di tempo. Ho deciso in seguito di scambiare solo con iphone perchè non voglio rimanere senza telefono, o meglio con solo il mio vecchio 6630:D
Cmq per caso la vendi la tz5? Intendo solo vendita senza nessuno scambio?
coda x l ultima volta :muro:
hai pm :D
Ti ho risposto :D
Ti offro scambio a mano oggi a VERONA €.300,00 + HTC MAGIC VODAFONE, altrimenti up per te!!
No grazie :)
:mbe: :mbe:
Scusami, c'è qualcosa che mi sfugge, perchè vuoi scambiare il tuo iPhone con un altro identico che ha solo qualche mese di differenza? :eek:
Ti è già stato detto, cmq confermo il motivo è solamente perchè di 32 gb non me ne faccio niente, non mi interessa che l'iphone sia più nuovo, va benissimo anche di luglio. Entro il primo anno di garanzia era riferito al modello 3g.
se ti interessa qualcosa visto che ho letto in firma ed è un pc gaming... ho un pò di roba che t potrebbe interessare ;)
x il ritiro ci si potrebbe beccare a metà strada
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164295
In effetti sono cose interessanti ma al momento visto il pochissimo tempo a disposizione ho deciso di non spendere più tanti soldi sul pc, devo cambiare la scheda video appena trovo un'occasione... A proposito... La 5850 che hai in firma non la scambi? :D
Caio
cristian-BG
21-03-2010, 22:03
In effetti sono cose interessanti ma al momento visto il pochissimo tempo a disposizione ho deciso di non spendere più tanti soldi sul pc, devo cambiare la scheda video appena trovo un'occasione... A proposito... La 5850 che hai in firma non la scambi? :D
Caio
allora monetizzare nn devi se mi dai l'iphone... c possiamo mettere d'accordo...
ad esempio
alimentatore 1050w + dfi x48ut tr2 piu case con dentro neon uv e che vanno a tempo d musica... piu mediacenter dell'antec nuovo questo valore solo del mediacenter a 2 din è di 70€ piu regalo mouse zalman shot gun 1000 ottimo x gli sparatutto nuovo usato 3 volte
il pc in uso se hai facebook è questo
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1002684805979
la 5850 è nuova ma x un iphone te la cedo hiihhihii ;) dai scherzo vedi tu
no... al momento non la vendo... e' troppo bella! mi sarebbe piaciuto lo scambio
ciao, alla prox
allora monetizzare nn devi se mi dai l'iphone... c possiamo mettere d'accordo...
ad esempio
alimentatore 1050w + dfi x48ut tr2 piu case con dentro neon uv e che vanno a tempo d musica... piu mediacenter dell'antec nuovo questo valore solo del mediacenter a 2 din è di 70€ piu regalo mouse zalman shot gun 1000 ottimo x gli sparatutto nuovo usato 3 volte
il pc in uso se hai facebook è questo
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1002684805979
la 5850 è nuova ma x un iphone te la cedo hiihhihii ;) dai scherzo vedi tu
Ciao, come ti ho scritto mi interessa solo la scheda video. Saresti disposto a uno scambio 5850 + conguaglio da parte tua?
Grazie
cristian-BG
22-03-2010, 08:00
nn posso monetizZARE PIU D TANTO QUESTO MESE.. Potrei al massimo darti la mia e altro piu piccolo conguaglio... O g25 piu 5850 piu o n97 piu 5850 ovviamente tu mi dai la tua video.. O altro materiale massimo conguaglio 50 dindi . Avendo appena preso una moto meglio che x questo mese sto un po calmo sarebbe uno sfizio
ho una 8800 ultra che nn bootta ma probabilmente è un problema di bios della video.. vedi tu fammi proposte in pvt
Ti ringrazio ma purtroppo le altre cose non mi interessano. Ero disponibile solo nel caso ti andasse bene lo scambio 5850 + conguaglio.
Ti propongo un'altra cosa... X caso scambi la tua 5850 con la mia 8800gt + conguaglio da parte mia? Siamo un po' ot, se ti interessa mandami un pvt!
Ciao
maury147
22-03-2010, 19:01
Interessa scambio con n97+ mio conguaglio?
Iphone scambiato ieri con SimonSide con iphone 3gs 16gb + conguaglio.
Proprio quello che cercavo!
Se anche SimonSide conferma il buon esito della trattativa per me si può chiudere.
Ciao
SimonSide
25-03-2010, 12:05
trattativa ottima utente serio e cordiale e telefono tenuto da vetrina!
davvero consigliato!
trattativa ottima utente serio e cordiale e telefono tenuto da vetrina!
davvero consigliato!
Ti ringrazio e tutto quello che hai scritto vale anche per te.
Alla prossima :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.