[xMRKx]
06-12-2009, 10:03
ciao ragazzi ieri ho visto il Toshiba T 130 e sono rimasto davvero colpito... finalmente un ultraportatile come volevo io ad un prezzo contenuto... solo che sono spaventato per il processore :
Toshiba Satellite T130:
Display widescreen HD TruBrite da 13.3 pollici di diagonale con retroilluminazione LED
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium
Intel Pentium SU4100 processor
2GB RAM DDR3, espandibile fino a 8GB
HDD a partire da 250GB (5400 RPM)
WiFi 802.11b/g/n e Ethernet 10/100
Bluetooth V2.1 + EDR (disponibile su una selezione di modelli)
Toshiba Hard Drive Impact Sensor
Touch Pad con funzionalità Multi-touch
Peso di soli 1,76Kg
Batteria da 6 celle a lunga durata (fino a 10 ore di autonomia)
Una porta eSATA/USB combo con supporto USB Sleep-and-Charge e due porte USB 2.0
Porta HDMI
Webcam integrata con Toshiba Face Recognition, altoparlanti stereo e microfono
Toshiba PC Health Monitor
Lettore di schede di memoria 5-in-1
Prezzo 649 €
ma il processore.... questo su 4100... rispetto al duo t7300 che ho adesso lo sentirò tanto piu lento ????
e la ram... che è solo 2gb ma ddr3...quanto costerà upgradarla a 4 ?
tengo a precisare che il pc mi serve unicamente per internet quindi non sono richeiste grande prestazioni ma una durata eccezionale quella si ... pero che dite è davvero troppo lento ??? ho solo questa paranoia perchè senno il pc è davvero una favola... sottilissimo, schermo ok , tasti ok , bianco lucido ...per quella cifra ha tutto ma... non vorrei bestemmiare in turco che mi apre anche le pagine internet lentamente....
dove trovo dei benchmark che comparino il su 4100 col 7300 , il 9400 ? cioè rispetto ad un atom quanto va il su 4100 ?
Toshiba Satellite T130:
Display widescreen HD TruBrite da 13.3 pollici di diagonale con retroilluminazione LED
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium
Intel Pentium SU4100 processor
2GB RAM DDR3, espandibile fino a 8GB
HDD a partire da 250GB (5400 RPM)
WiFi 802.11b/g/n e Ethernet 10/100
Bluetooth V2.1 + EDR (disponibile su una selezione di modelli)
Toshiba Hard Drive Impact Sensor
Touch Pad con funzionalità Multi-touch
Peso di soli 1,76Kg
Batteria da 6 celle a lunga durata (fino a 10 ore di autonomia)
Una porta eSATA/USB combo con supporto USB Sleep-and-Charge e due porte USB 2.0
Porta HDMI
Webcam integrata con Toshiba Face Recognition, altoparlanti stereo e microfono
Toshiba PC Health Monitor
Lettore di schede di memoria 5-in-1
Prezzo 649 €
ma il processore.... questo su 4100... rispetto al duo t7300 che ho adesso lo sentirò tanto piu lento ????
e la ram... che è solo 2gb ma ddr3...quanto costerà upgradarla a 4 ?
tengo a precisare che il pc mi serve unicamente per internet quindi non sono richeiste grande prestazioni ma una durata eccezionale quella si ... pero che dite è davvero troppo lento ??? ho solo questa paranoia perchè senno il pc è davvero una favola... sottilissimo, schermo ok , tasti ok , bianco lucido ...per quella cifra ha tutto ma... non vorrei bestemmiare in turco che mi apre anche le pagine internet lentamente....
dove trovo dei benchmark che comparino il su 4100 col 7300 , il 9400 ? cioè rispetto ad un atom quanto va il su 4100 ?