ChIP_83
06-12-2009, 09:19
Da quando ho installato windows 7 (aggiornato sino ad oggi con windows update), quando accendo il pc, dopo che è stato mandato in ibernazione, la connessione di rete non funziona.
Ho notato che la cosa accade sopratutto quando lascio programmi che sfruttano la rete attivi (browser, emule, ecc...).
Praticamente al ripristino, nell'icona vicino all'orologio che indica la connessione di rete mi appare un triangolino giallo con scritto "nessuna connessione di rete" (o qualcosa di simile).
Anche effettuando la "risoluzione problemi", che dovrebbe essere una specie di "ripristina connessione" di xp, non succede nulla.
L'unico modo per far funzionare la rete è riavviare.
Ho una scheda madre Asus P5Q pro (con scheda di rete integrata).
Consigli ?
Ho notato che la cosa accade sopratutto quando lascio programmi che sfruttano la rete attivi (browser, emule, ecc...).
Praticamente al ripristino, nell'icona vicino all'orologio che indica la connessione di rete mi appare un triangolino giallo con scritto "nessuna connessione di rete" (o qualcosa di simile).
Anche effettuando la "risoluzione problemi", che dovrebbe essere una specie di "ripristina connessione" di xp, non succede nulla.
L'unico modo per far funzionare la rete è riavviare.
Ho una scheda madre Asus P5Q pro (con scheda di rete integrata).
Consigli ?