View Full Version : indeciso sulla scelta cell
davi21pd
06-12-2009, 09:00
ciao dovendo comprare un nuovo cell sono indeciso tra tre modelli, escludendo il costo come discriminante a favore di uno o dell'altro quale mi consigliate?
i tre modelli sono:
- samsung i8910 omnia hd
- nokia x6
- nokia n97 mini
Se la scelta è limitata ad i 3 ed il prezzo non è un problema concordo anche io sull'OmniaHD.
davi21pd
06-12-2009, 14:49
Se la scelta è limitata ad i 3 ed il prezzo non è un problema concordo anche io sull'OmniaHD.
potreste motivarmi la scelta? comunque questi sono quelli che preferisco poi sono aperto a tutti gli eventuali consigli... comunque la mia preferenza verte sul comparto multimediale del cell...
potreste motivarmi la scelta? comunque questi sono quelli che preferisco poi sono aperto a tutti gli eventuali consigli... comunque la mia preferenza verte sul comparto multimediale del cell...
si, per la multimedialità, senza dubbio, omnia hd. ha schermo amoled, fotocamera da 8 megapxl con possibilità di fare video in hd a 720p. fa ottime foto. schermo capacitivo e chip gps velocissimo, uno dei migliori del mercato tra quelli integrati. processore a 800 mHz, insomma una bella bestiolina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.