PDA

View Full Version : Consiglio per case a basso costo silent

ronnydaca
05-12-2009, 23:15
Salve, da poco ho dovuto sostituire la scheda madre perchè bruciata, e siccome nel mio case non ci stava la nuova, me ne hanno prestato gentilmente 1, solo che tutto l'ambaradn qui dentro, fà un rumore assurdo, da non poterci stare vicino + di 10 minuti.

Vorrei un consiglio per acquistare un case decente, che non vibri(questo sicuramente vibra nell'intelaiatura che tiene la scheda madre)

che non superi i 35 euro, acquistabile online, ne ho visti alcuni, anche con usb frontali e altro(che mi interessa)

Mi potreste consigliare dei modelli?

Come linea di base dico che c'è na scheda madre asus p5kpl se, con dissipatore thermaltake abbastanza alto, e scheda ati 4670, 2 slot da 5 occupati+1 dal pannello frontale usb e cuffie.

gertuzz
06-12-2009, 01:17
a quel prezzo ci sono i case della serie elite oppure lo xigmatek asgard.

ronnydaca
06-12-2009, 13:16
a quel prezzo ci sono i case della serie elite oppure lo xigmatek asgard.

Serie elite di che marca?
E sono case silenziosi? non voglio il silenzio assoluto, ma che nn vibri in modo assurdo.

Intendi questo?
Cooler Master Elite 330

gertuzz
06-12-2009, 13:45
Serie elite di che marca?
E sono case silenziosi? non voglio il silenzio assoluto, ma che nn vibri in modo assurdo.

Intendi questo?
Cooler Master Elite 330

esatto, i vari cooler master della serie elite. questo qui va benissimo, magari non sarà silenzioso come i case con pannelli fonoassorbenti, ma per quanto costa direi che se la cava abbastanza bene.

ronnydaca
06-12-2009, 14:42
esatto, i vari cooler master della serie elite. questo qui va benissimo, magari non sarà silenzioso come i case con pannelli fonoassorbenti, ma per quanto costa direi che se la cava abbastanza bene.

Bè allora dovrebbe andare bene, perchè quello che sto usando ora fa delle "ondate" di rumore, talmente forte che non riesco a resistere + di 10 minuti.

Grazie del consiglio.
Ciao

Ma ci stà la asus p5kpl se? non vorrei avere sorprese, è la prima volta che rimonto una mobo....