the black predator
05-12-2009, 23:11
Salve a tutti,
Ho un bel problema da risolvere che vorrei rappresentarvi:
Da poco ho assemblato un pc che ha le seguenti caratteristiche:
- Processore: E8600
- Ram: DDR2 OCZ Flex 1150 (2x2)
- Scheda Video: GTX260 216sp
- Alimentatore: Energon Gaming 750W
- Sistema in RAID0 con due WD da 500GB
- Raffreddamento a liquido YBRIS
- Case: CM690
e in ultimo:
- Scheda Madre: P5Q-DELUXE (il problema)
Come ho detto e da come si può comprendere il mio problema è proprio la scheda madre, ovvero le sue prestazioni, che a me non bastano pur essendo questa una grande scheda.
La domanda che pongo a voi è la seguente: quale scheda madre mi consigliate per un bel overclock?
Io sarei rivolto verso la Gigabyte però non so quale modello scegliere!
Per favore ragazzi aiutatemi voi! Se fosse possibile anche trovare una bella scheda già predisposta per il raffreddamento a liquido, tipo la mitica rampage extreme, che purtroppo va fuori dal mio baget!
P.S. nel caso dovessi trovare una scheda che mi soddisfa accetto anche proposte per l'acquisto della mia scheda madre che non ha neanche un mese di vita.
Ancora grazie a chi volesse aiutarmi e a presto.
Ho un bel problema da risolvere che vorrei rappresentarvi:
Da poco ho assemblato un pc che ha le seguenti caratteristiche:
- Processore: E8600
- Ram: DDR2 OCZ Flex 1150 (2x2)
- Scheda Video: GTX260 216sp
- Alimentatore: Energon Gaming 750W
- Sistema in RAID0 con due WD da 500GB
- Raffreddamento a liquido YBRIS
- Case: CM690
e in ultimo:
- Scheda Madre: P5Q-DELUXE (il problema)
Come ho detto e da come si può comprendere il mio problema è proprio la scheda madre, ovvero le sue prestazioni, che a me non bastano pur essendo questa una grande scheda.
La domanda che pongo a voi è la seguente: quale scheda madre mi consigliate per un bel overclock?
Io sarei rivolto verso la Gigabyte però non so quale modello scegliere!
Per favore ragazzi aiutatemi voi! Se fosse possibile anche trovare una bella scheda già predisposta per il raffreddamento a liquido, tipo la mitica rampage extreme, che purtroppo va fuori dal mio baget!
P.S. nel caso dovessi trovare una scheda che mi soddisfa accetto anche proposte per l'acquisto della mia scheda madre che non ha neanche un mese di vita.
Ancora grazie a chi volesse aiutarmi e a presto.