PDA

View Full Version : [SI + SOEDIZIONE]GIGABYTE EP45 EXTREME

giorgioprimo
05-12-2009, 21:24
Come da titolo vendo GIGABYTE EP45 EXTREME (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=2860) completa di scatola e bundle, perfettamente funzionante. no fattura o scontrino

http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_ep45extreme_2.JPG

http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_ep45extreme_1.JPG

70 EURO PIU SS NON TRATTABILI

USATA PER UNA SETTIMANA PER DEI TEST SOTTO FREDDO

NON SCAMBIO CON NULLA
PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP
EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate)
EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM

Triccio
05-12-2009, 22:46
Come da titolo vendo GIGABYTE EP45 EXTREME (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=2860) completa di scatola e bundle, perfettamente funzionante. no fattura o scontrino

http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_ep45extreme_2.JPG

http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_ep45extreme_1.JPG

USATA PER UNA SETTIMANA PER DEI TEST SOTTO FREDDO

NON SCAMBIO CON NULLA
PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP
EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate)
EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM

se mi includi le spese per un j3 assicurato allora ci posso pensare.

Polpi_91
06-12-2009, 09:45
coda per 80€ spedita.

provata in OC?

giorgioprimo
06-12-2009, 09:53
coda per 80€ spedita.

provata in OC?

hai PVT

Polpi_91
06-12-2009, 09:55
hai PVT

ricevuto. ricarico lunedì pomeriggio

Triccio
06-12-2009, 14:35
mi sono riletto il primo post come consigliato da giorgioprimo in pvt e anche se non c'è lo scontrino sono interessato per 75 spedita come da lui precedentemente controproposto in pvt

Quindi chi c'è per primo ?

giorgioprimo
06-12-2009, 14:40
chiedo scusa ma prima non c'ero io ?

Ti quoto

se mi includi le spese per un j3 assicurato allora ci posso pensare.

e mi autoquoto

Triccio
06-12-2009, 16:12
Ti quoto

e mi autoquoto

scusami ma con questo post cosa vorresti dirmi, che ci sono o no ?

ti prego di rispondere a questa mia semplice domanda... se non vuoi vendere a me non ci sono problemi xkè l'importante è capire se partecipo o meno a questa vendita.

ciao

giorgioprimo
06-12-2009, 16:20
scusami ma con questo post cosa vorresti dirmi, che ci sono o no ?

ti prego di rispondere a questa mia semplice domanda... se non vuoi vendere a me non ci sono problemi xkè l'importante è capire se partecipo o meno a questa vendita.

ciao

io credo di parlare un italiano abbastanza semplice e corretto, comunque.........

nel thread di vendita era chiaramente specificato che il prezzo si intendeva spese escluse non trattabili, e che le proposte contrarie alle condizioni della vendita sarebbero state ignorate. Avendo tu fatto una proposta chiaramente diversa da quanto richiesto, sei stato saltato in coda da chi invece ha fatto una proposta congrua rispetto alla richiesta.
Polpi ha offerto 80 euro spedita che è come dire 70 euro più spedizione, quindi la vendita è praticamente chiusa con lui, sto solo aspettando il suo indirizzo.

Triccio
06-12-2009, 18:39
io credo di parlare un italiano abbastanza semplice e corretto, comunque.........

nel thread di vendita era chiaramente specificato che il prezzo si intendeva spese escluse non trattabili, e che le proposte contrarie alle condizioni della vendita sarebbero state ignorate. Avendo tu fatto una proposta chiaramente diversa da quanto richiesto, sei stato saltato in coda da chi invece ha fatto una proposta congrua rispetto alla richiesta.
Polpi ha offerto 80 euro spedita che è come dire 70 euro più spedizione, quindi la vendita è praticamente chiusa con lui, sto solo aspettando il suo indirizzo.

il tuo italiano è praticamente corretto come il tuo ragionare al contrario, perché all'inizio come primo interessato alla tua vendita non hai assolutamente ignorato la mia proposta tanto è vero che mi hai scritto 75 spedito in pvt.
Quindi dal momento che gli affari si fanno in 2 e avendo chiesto sempre in modo abbastanza gentile l'inclusione delle spedizione, anche se ho ignorato parte del tuo primo post chiedendo l'inclusione della spedizione, notando questa tua aria di superiorità e ironia nel rispondere a delle mie semplici domande sono pienamente contento di non concludere la trattativa.

Amici come non siamo stati mai!!!

Sei libero di vendere a chi vuoi con le regole che vuoi ma non approvo il tuo modo di parlarmi. quindi ciao.

egounix
06-12-2009, 22:15
mah bho

se non concludi con l'altro utente interessato con scambio a mano, cmq ti mando pvt

giorgioprimo
07-12-2009, 11:40
tute le spedizioni che dovevano essere fatte sono state fatte. Ho portato i pacchi questa mattina dal corriere che provvederà ad inviarmi i tracking via mail non appena avrà bollettato. Le spedizioni partiranno in serata, non appena avrò i tracking li comunicherò ai diretti interessati.
Per cortesia non tempestatemi di PVT chiededomi se ho spedito. Sono una persona seria e se dico che spedisco tal giorno significa questo. In caso ci fossero stati dei ritardi, sarebbe stato mio scrupolo avvertire tempestivamente gli interessati :)

Polpi_91
07-12-2009, 21:16
pagamento effettuato e codice di tacking ricevuto