PDA

View Full Version : problemino tastiera

david82
05-12-2009, 20:45
Devo aver configurato male la tastiera, non mi riconosce più tutti i tasti Fx (F1, F2, ...).
Ho provato con dpkg-reconfigure keyboard-qualcosa (ora non mi ricordo) ma non sono riuscito a risolvere.
Ho impostato una tastiera "generic 105 tasti"...

Edit: risolto... non so come, devo aver schiacciato il tasto per disattivare i tasti!

Chiancheri
06-12-2009, 09:45
Devo aver configurato male la tastiera, non mi riconosce più tutti i tasti Fx (F1, F2, ...).
Ho provato con dpkg-reconfigure keyboard-qualcosa (ora non mi ricordo) ma non sono riuscito a risolvere.
Ho impostato una tastiera "generic 105 tasti"...

Edit: risolto... non so come, devo aver schiacciato il tasto per disattivare i tasti!

metti [RISOLTO] sul titolo del post

david82
06-12-2009, 10:20
metti [RISOLTO] sul titolo del post

Perchè, si può fare??

Cmq mi sembra sia abbastanza visibile il fatto che ho scritto "risolto", più di così non so che fare.

Chiancheri
06-12-2009, 14:43
Perchè, si può fare??

Cmq mi sembra sia abbastanza visibile il fatto che ho scritto "risolto", più di così non so che fare.

non che sia obbligatorio, però se sul titolo metti risolto, i moderatori che cercano di aiutare la gente, non perdono tempo a leggere i post risolti, visto che sin dall'indice notano appunto che è già stato risolto e non aprono neanche il post.