View Full Version : [BO+sped] WD TV HD media player 1a serie
Come da titolo vendo questo gioiellino della western digital; WDTV HD prima serie in perfette condizioni, come nuovo.
Per chi non lo sapesse l'oggetto è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889276
perchè vorrei pasare al nuovo modello.
Prezzo 65€ + eventuali spedizioni
Precedenze
1. al mio prezzo
2. a mano
uppo con offerta ponte
65€ spedito con pacco ordinario (tracciabile) :)
luferras
07-12-2009, 17:21
Un paio di domande......:)
E' presente lo scontrino per la garanzia e relativi imballi?
Cavo HDMI?
Per pacco ordinario intendi quello che arriva, forse, non si sà in quanto tempo?
Modalità di pagamento accettate?
Per caso hai occasione di spostarti verso Padova-Vicenza per lavoro o altro?
Grazie
Un paio di domande......:)
E' presente lo scontrino per la garanzia e relativi imballi?
Cavo HDMI?
Per pacco ordinario intendi quello che arriva, forse, non si sà in quanto tempo?
Modalità di pagamento accettate?
Grazie
se non erro l'ho preso 12 mesi fa per cui vedo di cercare lo scontrino per l'altro anno di garanzia; io vendo il prodotto così come l'ho preso, imballaggi cavi e quant'altro presente nella confezione; il cavo hdmi non era incluso nella confezione.
Il pè'acco ordinario arriva in 4 giorni, io ho ricevuto sabato un modem spedito da mialno martedì (ebay ), se ci metti la differenza ti spedisco in j+3 o j+1
Accetto postepay. Dalo storico delle mie vendite vedrai che sono serio. :)
Ti faccio sapere domani per lo scontrino :)
luferras
07-12-2009, 17:27
se non erro l'ho preso 12 mesi fa per cui vedo di cercare lo scontrino per l'altro anno di garanzia; io vendo il prodotto così come l'ho preso, imballaggi cavi e quant'altro presente nella confezione; il cavo hdmi non era incluso nella confezione.
Il pè'acco ordinario arriva in 4 giorni, io ho ricevuto sabato un modem spedito da mialno martedì (ebay ), se ci metti la differenza ti spedisco in j+3 o j+1
Accetto postepay. Dalo storico delle mie vendite vedrai che sono serio. :)
Ti faccio sapere domani per lo scontrino :)
No bonifico?
Ho trovato lo scontrino 30-12-2008 :)
No bonifico?
al momento non dispongo di conto corrente :(
luferras
08-12-2009, 11:39
al momento non dispongo di conto corrente :(
Mannaggia......
Mannaggia......
ma perchè no postepay?
per il problema di fare la fila alle poste o per tua sicurrezza?
Nel secondo caso basta vedere lo storico delle mie numerose vendite per capire che sono un venditore serio :)
luferras
08-12-2009, 13:03
ma perchè no postepay?
per il problema di fare la fila alle poste o per tua sicurrezza?
Nel secondo caso basta vedere lo storico delle mie numerose vendite per capire che sono un venditore serio :)
Perchè non ce l'ho, perchè non ho tempo a pausa pranzo andare alle poste a far file avendo poco tempo per pranzare e due bambini da andare a prendere rispettivamente alle elementari e scuole medie.
Senza tener conto che sono invalido all'arto inferiore sx e stare in piedi ho difficoltà quindi posso fare solamente bonifici on-line.
mi spiace per le tue condizioni di salute;
ad ogni modo ero intenzionato ad aprire un conto con l'anno nuovo, se ce la faccio lo farò questa settimana :)
luferras
08-12-2009, 19:33
mi spiace per le tue condizioni di salute;
ad ogni modo ero intenzionato ad aprire un conto con l'anno nuovo, se ce la faccio lo farò questa settimana :)
Ovviamente non farlo appositamente per mè perchè stò attendendo l'esito di una proposta d'acquisto su Ebay e un'altro annuncio presente in questo forum.
Ora vedo come vanno le cose poi decido.
Ciao,
mi faccio avanti io, sono di Bologna, lo prendo anche domani.
Mie condizioni:
1. prezzo 50 euro, passo io a prenderlo (da MW on line nuovo costa 80)
2. con scontrino per il restante anno di garanzia
Fammi sapere
coda valuto
il modello e' questo:
clicca (http://www.e-key.it/(S(mmu4nm553z1bss45xdnikg55))/product_details.aspx?ID=6384)???
Ciao,
mi faccio avanti io, sono di Bologna, lo prendo anche domani.
Mie condizioni:
1. prezzo 50 euro, passo io a prenderlo (da MW on line nuovo costa 80)
2. con scontrino per il restante anno di garanzia
Fammi sapere
per lo scontrino nessun problema ma 50€ sono pochi; il prodotto è praticamente nuovo; 58€ è l'ultimo prezzo
coda valuto
il modello e' questo:
clicca (http://www.e-key.it/(S(mmu4nm553z1bss45xdnikg55))/product_details.aspx?ID=6384)???
No il mio è un modello superiore perchè supporta i formati HD mentre il mini solo i formati SD
http://www.wdc.com/it/products/index.asp?cat=30
:)
Considera la consegna a mano, vengo io, nessuno sbattimento, il fatto che il prodotto sia ormai "vecchiotto". Dai che convergiamo
Premetto che non voglio fare concorrenza, anzi uppo anche il topic
per chi è in coda e non riuscirà ad aggiudicarselo perchè anticipato nella coda da altri utenti vendo lo stesso prodotto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098615
buona asta a tutti sia qui che da me :D
in attesa di ulteriori evoluzionei con utente ataruz uppo :)
luferras
12-12-2009, 13:22
65€ spedito in Celere3 con pagamento su postepay se accetti "forse" gli interessa a un mio collega.....io l'ho preso a tale prezzo dall'utente -Mirco- che ha postato un pò più sù.
65€ spedito in Celere3 con pagamento su postepay se accetti "forse" gli interessa a un mio collega.....io l'ho preso a tale prezzo dall'utente -Mirco- che ha postato un pò più sù.
se salta con utente ataruz (a mano) ti contatto :)
luferras
12-12-2009, 17:38
se salta con utente ataruz (a mano) ti contatto :)
Ovviamente rispettando chi in coda e comunque tieni conto del "forse" perchè lo posso vedere solamente lunedì e gli chiedo perchè sò che lo cercava pure lui.
Grazie
Salvo imprevisti, consegna a mano ad utente ataruz nel primo pomeriggio :)
wd tv consegnato oggi all'utente ataruz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.