PDA

View Full Version : Per utenti esperti: Ripristinare il BIOS dopo un aggiornamento andato male!!!!

Pas2986
05-12-2009, 19:23
Salve a tutti, ho un notebook DELL VOSTRO 1000 ho questo problema ho aggiornato i driver della scheda video è in contemporanea anche quelli del bios solo poichè i driver della scheda video si sono istallati prima si è riavviato il mio pc mentre era in corso ancora l'aggiornamento del bios, ora quando lo accedo mi fa 1 beep lungo e 2 corti e il schermo rimane nero, non mi da neanche la schermata del bios,il computer ha 2 anni di vità è la scheda video integrata, sopra al bios c'è scritto questo:
MXmo74719
29LV008CBTC-70G
2W123800
TAIWAN
è una flasch da 8 mb particolare.
Allego la foto del bios:
http://img19.imageshack.us/img19/2205/foto213y.jpg

Vorrei sapere se c'è qualke modo per riprogrammare il mio bios???? potrebbe avere incorporato dentro il bios stesso una parte dedicata al ripristino del bios in caso di aggiornamento fallita?????
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.

Cordiali Saluti.

Sgogetal4
06-12-2009, 09:22
Il mio consiglio è quello di provare a rivolgerti a recovery bios, so che loro riescono a cambiarti chip e a mettertene uno nuovo però essendo il tuo saldato devi spedirgli il portatile al loro laboratorio...