PDA

View Full Version : consiglio portatile ben dodatto di ram

slash75
05-12-2009, 17:57
salve!

vorrei prendere un portatile nuovo ma non riesco a districarmi tra le caratteristiche dei modelli quindi chiedo consiglio a voi

l'utilizzo che ne devo fare sono prevalentemente simulazioni di macchine virtuali in vm ware quindi chiedo

scheda grafica dedicata
monitor come minimo 15 pollici
espandibilita fino a 16 giga (conditio sine qua non)
hd serial ata

fino ad ora ho trovato solo un dell che supporta 16 giga di ram ma costa un botto di soldi! 2500 euro!

nb.: il problema delle ram di primo pelo che siano da 2 o 4 giga e' superabile perche intendo sostituire la da me
nb: la capacita del disco non importa perche dovrei sostituirlo da me

mi interessa un portatile con una mobo che supporta i 16giga (o piu') e abbia la skeda grafica con ram dedicata

emish89
05-12-2009, 18:41
ci sono i dell m6400 e i m6500 che sono appena usciti in america...penso fosse all' M6400 che ti riferivi tu...anche perchè che io sappia è l'unico qui da noi...
poi c'è l'hp envy 15 , molto carino esteticamente , 15 pollici, i7 , solo che si trova solo in america per adesso...costa sui 2000 dollars se nn sbaglio....quindi se mai arriverà nel mercato italiano 2000 euro o più...però ha 4 slot di ram... a 1333mhz x di più...

slash75
06-12-2009, 17:19
:mc: fuori budget, mi prendo un secondo portatile di classe super economica e ci giostro in remoto