Entra

View Full Version : Windows 7 e ACER extensa e261...aiuto...

R3D
05-12-2009, 17:22
Salve a tutti, come da titolo mi sono offerto per un amico di formattare ed installargli l'ultimo nato di Microsoft....motivati dal fatto che dopo una scansione il suo vista...ha dato circa 264 fra spyware e virus......da mani nei capelli!!!! :eek: lasciamo stare va.....

Ora il mio problema è che non è affatto facile trovare i driver adatti a questo PC...dopo un pomeriggio passato a cercare di fare andare la chiavetta in suo possesso.....una Onda....Ducati TIM....non so come ma sono riuscito a farla andare....anche se ho notato che ad ogni riavvio tenta di reinstallare i driver....incasinando sempre tutto.....a parte queste cose.....qualcuno è in grado di dirmi se è meglio che torno indietro e gli metto Vista 64 sp2 oppure insisto con questo seven che mi sta dando un sacco di grattacapi???

Grazie mille!!!

Roby

Khronos
05-12-2009, 18:23
motivato dal fatto che io ho vista e non mi risulta di avere quella lista di malware da te citati, indica per esempio i software di sicurezza usati dal tuo amico, e l'uso che fa del suo pc (cosa ci installa, se ci mette chiavette che arrivano da mezzo mondo, tipologia di siti navigati...)
sperando che il tuo amico non abbia preso Vista come XP (UAC via che da fastidio e altre amenità dicendo).
ciao