PDA

View Full Version : [ba + sped] Vendo PC Desktop athlon x2 5200+ ,320 Gb,4 Gb RAM,Ati Radeon,Creative ecc

secretcastle87
05-12-2009, 16:48
Vendo questo pc niente male comprato un anno fa e usato all'incirca per 2 mesi scarsi effettivi !
L'ho usato così poco perchè era destinato ad essere usato come macchina per registrare la mia band , ma poco dopo averlo comprato il gruppo è fallito e l'ho tenuto in casa senza usarlo perchè ne ho un altro molto più potente che uso per giocare su uno schermo da 40 " .
Ovviamente essendo stato in casa è stato sempre ben al riparo da vari fattori atmosferici negativi tipo l'umidità ecc..
L'ho acceso in questi giorni, testato ecc... è tutto funzionante !

Ecco i componenti:
- Alimentatore : Corsair VX PSU 550W
Ancora con garanzia di 7 mesi
- Hard Disk : Samsung 320GB SATA2
- Processore : AMD Athlon64 5200+ X2 BOX AM2 65W
- Scheda audio : Audigy 2 Platinum (con blocco anteriore fighissimo )
http://www.xbitlabs.com/images/multi...igy2/drive.jpg
- Memoria: 4 GB di RAM DDR2-800 Mhz A-DATA (2 banchi)
- Scheda Madre : HD Asrock ALiveNF7G-HD720p
- Scheda Video : ATI HD3450 512MB versione silent senza ventole, cioè con un unico grande dissipatore!!
- Masterizzatore DVD LG
Ancora con garanzia di circa 8 mesi ma di questo componente devo cercare la fattura
- Case Nero con prese d'aria posteriori e laterali

Come potete notare quasi tutti i componenti sono Ancora in Garanzia !!!

Prezzo totale : 240 € + ss

Inoltre se volete :
- potete scegliere una Asus M3a (di cui non ho garanzia) invece della asrock
- Se volete una scheda audio più prestante , ho quella che utilizzavo per le registrazioni, e cioè una M-Audio Audiophile 2496 , con un sovrapprezzo di 60 euro e anch'essa ancora in garanzia con fattura !!! (Tenete presente che nuova costa sui 110 ed è praticamente come nuova visto che l'ho usata per 2 mesi!

----------------------
Regolamento :
- Prediligo gli scambi a mano
- Code di 24 h al massimo
- Pagamento tramite ricarica postapay o paypal
----------------------

caustico
05-12-2009, 18:05
coda preventiva ti mando un pvt per richiedere info.

PII400
05-12-2009, 18:22
ma nn aveva già aperto una discussione nella sezione componenti?
una delle 2 te la devi far chiudere.
occhio alle code soprattutto!

caustico
05-12-2009, 19:22
ma nn aveva già aperto una discussione nella sezione componenti?
una delle 2 te la devi far chiudere.
occhio alle code soprattutto!

ah grazie della segnalazione. . .boh, stiamo a vedere. . .

secretcastle87
05-12-2009, 19:37
Si scusatemi ragazzi, ho sbagliato sezione , intendo venderlo intero !! E invece prima avevo aperto la discussione sulla sezione componenti....I am really sorry!

secretcastle87
06-12-2009, 09:05
Si scusatemi ragazzi, ho sbagliato sezione , intendo venderlo intero !! E invece prima avevo aperto la discussione sulla sezione componenti....I am really sorry!

Allora ragazzi , ho deciso che manterrò aperta la discussione qui però DARO' PRIORITA' A CHI VUOLE IL BLOCCO , o altrimenti valuterò lo smembramento :)

secretcastle87
06-12-2009, 09:06
Allora ragazzi , ho deciso che manterrò aperta la discussione qui però DARO' PRIORITA' A CHI VUOLE IL BLOCCO , o altrimenti valuterò lo smembramento :)

Aaaaaaaaaaaaaaaaah e sto fuso allora !!! volevo dire che manterrò aperta la discussione nella sezione componenti, quindi chi capitasse qui vada alla seguente discussione :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2100375