View Full Version : [Pa+sped] Vendo PSP 2003 black con Custom Firmware
Come da oggetto,
vendo PSP 2003 slim&lite modificata, nuovissima, comprata 3 mesi.
In dotazione:
- cavetto usb
- memoria MS da 4gb
- scatolo
130 euro
Accetto postepay
slayer90
08-12-2009, 15:04
Ciao, sono un nuovo iscritto di hwupgrade, nonostante segua il forum da un pò di tempo. Sotto consiglio di un amico sono giunto fin qui per trovare una psp usata, dato che di spendere patrimoni per una nuova, tra l' altro castrata, non mi và proprio.
Vorrei però prima sapere se la tua psp presenta pixel morti, graffi o qualche difetto in particolare, ed inoltre quale firmware e scheda madre monta, se ti è possibile, oltre a delle foto(meglio se dettagliate)ovviamente.
Premetto che posso postare solo oggi, d' ora in poi si occuperà mio padre di questa trattativa, poichè io parto tra circa un' ora, destinazione Capua(47° reggimento Ferrara, VFP1 :D )
Avrei quindi urgenza nel concludere qualora la psp sia in buone condizioni, poichè là portarmi un notebook mi sembra alquanto inutile, quindi ripiego su una psp.
Ti lascio inoltre l' indirizzo email(sempre di mio padre)divitav@libero.it
la psp è com nuova, comprata 3 mesi, senza bad pixel o altro.
Che mobo monta nn so, so solo che l'hanno modificata dove l'ho comprata.
Lo stesso discorso vale per il custom firmware messo su.
Per delle foto, devi darmi un po di tempo, visto che l'ho a casa ed io sono fuori al momento
slayer90
08-12-2009, 15:54
Allora puoi dirmi quale cf ha su? Per quanto riguarda le foto puoi almeno darmi una data indicativa?Grazie
il cf è il 3.50, per le foto se ne parla nel fine settimana, appena ritorno a casa con la psp
sguellen
09-12-2009, 12:01
offro 100 € con consegna a mano
sguellen
10-12-2009, 19:47
105€ di più non posso. fammi sapere se sei disposto a cederla a questo prezzo.
sasuke88
11-12-2009, 07:56
mi metto in coda
120 euro spedita
mandami pm se ti interessa
in coda per 130 spedita fammi sapere
x raffa76:
ok, ti mando pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.