hardware69
05-12-2009, 15:23
Salve a tutti,mercoledi un mio amico ha comprato un portatile (appunto acer aspire 5738g con scheda video nvidia geforce 105m e processore intel core 2 duo p7350)e voleva che gli installassi l antivirus,lo abbiamo acceso (1 accensione del pc perche aveva paura che entravano virus perche lui e alle prime armi con il pc)e abbiamo eseguito la configurazione iniziale,solo che quando abbiamo provato a connetterlo alla mia adsl wifi perche lui usa la chiavetta e spende troppo,abbiamo notato che non trova nessuna rete wifi,ora nelle specifiche tecniche del portatile il wifi ce,abbiamo usato il pulsante di attivazione e spegnimento wifi ma non si accende il wifi,premendo il pulsante spunta solo l icona del wifi pero spenta che non si accende,Abbiamo fatto gestione periferiche e non dava punto esclamativo/interrogativo in nessuna voce,abbiamo anche provato a scaricare i driver ma non ha funzionato, anche facendo il controllo di manutenzione wifi che esegue il programma dei driver ci ha dato errore,qualcuno di voi mi saprebbe risolvere il problema?il pc ancora e sotto diritto di recesso,che faccio?Aspetto risposte:)
P.S. Questo modello di 5738g,ha il bluetooth??
P.S. Questo modello di 5738g,ha il bluetooth??