4nDr0
05-12-2009, 15:15
Ciao a tutti. Ieri ho dovuto scollegare i cavi del mio pc per collegarne un altro ma quando l'ho ricollegato il pc ha iniziato ad andare a scatti. In idle sembra che tutto fili liscio, ma quando faccio partire ad esempio Windows Media Player per ascoltare una canzone esce un suono orrido e il pc rallenta in una maniera spaventosa. Quando navigo con una canzone ho notato che se sto fermo con la pagina come in questo momento il suono è "quasi" liscio o meglio non si sente quello schifo, ma come muovo la rotellina succede il finimondo. Premetto che ho appena effettuato una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware e mi ha tolto 11 problemi totali nelle partizioni che ho creato nell'hard disk. Ora sono sincero, non so più che fare perchè stamane il pc nemmeno si voleva accendere, ho dovuto cambiare lo slot della ram per cercare di farlo accendere solo che ora è diventato uno schifo totale. Ho tentato il cambio ram ma le cose non cambiano e il computer va sempre a scatti. Che posso fare per eliminare definitivamente il problema e portarlo come era ieri? A questo punto andando per esclusione penso e credo sia un problema hardware perchè i problemi sono stati eliminati sia con quel programma che con una scansione con avast. Ora vi dico il mio pc da cos'è composto:
Asus P5Q Deluxe
Ati Radeon HD 2600 xt gddr4
Intel E2180 2.00 GHz
1 GB RAM (perchè 1 GB s'è misteriosamente guastato)
Calcolando che io non l'ho assolutamente toccato cosa può essergli successo al mio piccolo computer? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà... Andrea :)
(Mi ero dimenticato di dire una cosa: da stamattina nel traycon mi è apparsa l'icona "avast mail scanner". Premetto che non so cosa sia e tantomeno io non ho attivato nessuna protezione per la posta elettronica). Grazie ancora. Ciao
Asus P5Q Deluxe
Ati Radeon HD 2600 xt gddr4
Intel E2180 2.00 GHz
1 GB RAM (perchè 1 GB s'è misteriosamente guastato)
Calcolando che io non l'ho assolutamente toccato cosa può essergli successo al mio piccolo computer? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà... Andrea :)
(Mi ero dimenticato di dire una cosa: da stamattina nel traycon mi è apparsa l'icona "avast mail scanner". Premetto che non so cosa sia e tantomeno io non ho attivato nessuna protezione per la posta elettronica). Grazie ancora. Ciao