cainspi
05-12-2009, 15:04
Come da titolo vendo Nokia E51 esternamente ed internamente No Brand (nativamente tim) colore Rosa.
Ovviamente colorazione unica.
Cover e tastiera compatibile appena montata,quindi nuova senza graffi con ancora le pellicole applicate ovunque.
Aggiungo microsd da 1gb.
Non ho tutta la dotazione originale quindi vi dico cosa vi invierò:
cellulare,batteria,caricabatteria,microsd da 1gb sandisk,cd,cavo usb,auricolare....tutto qui.
Non vi arriverà nient'altro.
Aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile,timer vita 000284:44,non sò per quanto ancora è in garanzia perchè comprato di seconda mano,già senza scontrino.
Attualmente il cellulare non è usato,quindi come l'ho descritto così lo riceverete.
120€ + s.s.
NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE.
Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.
Ovviamente colorazione unica.
Cover e tastiera compatibile appena montata,quindi nuova senza graffi con ancora le pellicole applicate ovunque.
Aggiungo microsd da 1gb.
Non ho tutta la dotazione originale quindi vi dico cosa vi invierò:
cellulare,batteria,caricabatteria,microsd da 1gb sandisk,cd,cavo usb,auricolare....tutto qui.
Non vi arriverà nient'altro.
Aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile,timer vita 000284:44,non sò per quanto ancora è in garanzia perchè comprato di seconda mano,già senza scontrino.
Attualmente il cellulare non è usato,quindi come l'ho descritto così lo riceverete.
120€ + s.s.
NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE.
Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.