View Full Version : [ROMA] Asus P5E x38 Socket 775
Ciao a tutti vendo questa fantastica MoBo; di seguito il link al sito ufficiale ASUS :
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=cPrufUGXUlY9OsYv&templete=2
Vendo a 50 €
tomejerry1974
05-12-2009, 14:21
coda, garanzia? completa di tutto e funzionante al 100%?
Ciao,
non ho scontrino ma completa di tutto e funzionante al 101%...
Daniele.
tomejerry1974
05-12-2009, 14:53
hai pvt
Gertuzz.libera spazio per i private message perché altrimenti non posso risponderti.
@Tom : concluso già trattativa...spiacente...
UP!....
scusa, ma sono arrivato al punto stabilito e non ti sei presentato, non mi hai fatto sapere niente! io t'avevo mandato un sms per dirti di posticipare di mezz'ora e nemmeno mi hai risposto. purtroppo mentre arrivavo al punto stabilito ho perso anche il foglietto dove avevo scritto il tuo numero e non ti potevo chiamare. almeno mi potevi mandare un messaggio o un pvt per dirmi che non ti andava piu' di concludere e io evitavo anche lo sbattimento di arrivare fino a lì e di perdere 2 ore. invece non mi fai sapere niente e uppi pure! bah...
scusa, ma sono arrivato al punto stabilito e non ti sei presentato, non mi hai fatto sapere niente! io t'avevo mandato un sms per dirti di posticipare di mezz'ora e nemmeno mi hai risposto. purtroppo mentre arrivavo al punto stabilito ho perso anche il foglietto dove avevo scritto il tuo numero e non ti potevo chiamare. almeno mi potevi mandare un messaggio o un pvt per dirmi che non ti andava piu' di concludere e io evitavo anche lo sbattimento di arrivare fino a lì e di perdere 2 ore. invece non mi fai sapere niente e uppi pure! bah...
Spero che tu stia scherzando...:muro: ... sono stato ad aspettarti per ben 1h e 15 min...dalle 15.00 alle 16.15 ...e non ti sei presentato manco mi hai fatto sapere nulla se eri vivo o morto;all'sms ho risposto (poi me mandi l'sms alle 15 ??? quando abbiamo appuntamento???? ) Cmq ti ho chiamato 3 volte e nessuno mi ha mai risposto entrava sempre Vodafone...quindi c'é qualcosa che no né andata.
Spero che tu stia scherzando...:muro: ... sono stato ad aspettarti per ben 1h e 15 min...dalle 15.00 alle 16.15 ...e non ti sei presentato manco mi hai fatto sapere nulla se eri vivo o morto;all'sms ho risposto (poi me mandi l'sms alle 15 ??? quando abbiamo appuntamento???? ) Cmq ti ho chiamato 3 volte e nessuno mi ha mai risposto entrava sempre Vodafone...quindi c'é qualcosa che no né andata.
sentiamoci in pvt.
tomejerry1974
07-12-2009, 17:28
coda, garanzia? completa di tutto e funzionante al 100%?
possibile che fate tutti quello che volete sul mercatino?
ero il primo in coda e non avendo specificato priorità a mano non hai il diritto di saltarmi!!!
possibile che fate tutti quello che volete sul mercatino?
ero il primo in coda e non avendo specificato priorità a mano non hai il diritto di saltarmi!!!
si, ma se non ti fai sentire la coda salta. non puoi mica stare in coda quanto ti pare!
tomejerry1974
07-12-2009, 18:03
SADORAK mi hai mandato un pvt nemmeno un'ora dopo che ero in coda dicendomi già venduta, ma non credevo sul forum, non farmi passare per scemo!!! VI credete furbi ma non è cosi!!! , l'avete reso pubblico dopo...veramente onesto!!! non avete nemmeno l'intelligenza di farlo di nascosto!!! Purtroppo il pvt che ho ricevuto appena messo in coda tu non lo potevi leggere!!!
SADORAK mi hai mandato un pvt un'ora dopo che ero in coda dicendomi già venduta, ma non credevo sul forum, non farmi passare per scemo!!! VI credete furbi ma non è cosi!!! , l'avete reso pubblico dopo...veramente onesto!!! non avete nemmeno l'intelligenza di farlo di nascosto!!! Purtroppo il pvt che ho ricevuto appena messo in coda tu non lo potevi leggere!!!
guarda che nessuno ti prende per scemo. io non posso sapere quello che ti ha detto il venditore in pvt, perciò evita di darmi del furbo o del demente, perché nessuno qua ti ha offeso. semplicemente pensavo non fossi piu' interessato, in quanto non sei piu' intervenuto sul thread!
tomejerry1974
07-12-2009, 18:15
mi sono messo in coda e subito ho mandato pvt al venditore dicendo che entro sera o al massimo il mattino successivo avrei confermato la scheda. lui mi ha subito risposto dicendomi che andava bene. e dopo meno di un'ora ricevo pvt dal venditore dicendomi che l'aveva già venduta. Tu sicuramente non ne sei al corrente ma questo non è corretto, ecco perchè non sono più intervenuto fino a quando non ho visto che stava concludendo con te!!!
Veramente Tom mi hai detto che eri interessato ma mi avresti fatto sapere il giorno dopo... Gertuzz mi ha dato subito conferma...ergo vendo a Gertuzz...si tratta solo di precisione.
tomejerry1974
07-12-2009, 20:05
Veramente Tom mi hai detto che eri interessato ma mi avresti fatto sapere il giorno dopo... Gertuzz mi ha dato subito conferma...ergo vendo a Gertuzz...si tratta solo di precisione.
mi sono messo in coda per primo e ti ho mandato pvt dicendoti che entro la sera o massimo il mattino dopo ti avrei confermato. tu hai risposto subito che andava bene e dopo nemmeno un'ora mi mandi pvt che l'hai già venduta, senza dire a chi. e oggi scopro che l'avevi venduta alla persona dopo di me, mi spiace ma non funziona cosi. aspetti la mia risposta e nel caso sia negativa la vendi alla persona successiva, non che decidi te di saltare le code a meno che non sia ben specificato che dai priorità a mano o altro.
sono anni che compro e vendo sul forum, e essere preso in giro non mi va, tutto qui. stava a te dire alla persona che era in coda dopo di me, che doveva aspettare il giorno dopo altrimenti cosa serve che in pvt mi dici che va bene e poi la vendi ugualmente??
Non mi sembra il caso di fare polemica ne tantomeno nessuno voleva prenderti in giro; tu mi hai chiesto la garanzia e come ti ho detto non c'era quindi posso dedurre un tuo non interresse al pezzo. Dovevo aspettare la tua risposta il giorno dopo e perdere un potenziale acquirente, poi magari mi davi "buca"....credo bisogna tutelare anche chi vende non solo chi compra.
D.
tomejerry1974
08-12-2009, 16:34
Non mi sembra il caso di fare polemica ne tantomeno nessuno voleva prenderti in giro; tu mi hai chiesto la garanzia e come ti ho detto non c'era quindi posso dedurre un tuo non interresse al pezzo. Dovevo aspettare la tua risposta il giorno dopo e perdere un potenziale acquirente, poi magari mi davi "buca"....credo bisogna tutelare anche chi vende non solo chi compra.
D.
ti ho fatto le solite domande, se completa di tutto e garanzia, se dopo meno di un'ora mi dici che l'hai venduta, be, allora hai ragione te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.