View Full Version : [MI] Scambio Uncharted 2 con altro gioco recente per PS3
Scambio uncharted 2 con un altro gioco recente (scambio alla pari) o un gioco vecchio (+ soldi da parte dell'acquirente). I giochi che vorrei sono (in ordine di priorità):
Ninja Gaiden Sigma 2
God of War Collection
Demon's Souls (versione in inglese Asia o USA)
Mirror's Edge
Killzone 2
Fallout 3 GoTY Edition
Ratchet & Clank (uno o più giochi della serie assieme)
CoD4 MW2
Tekken 6
Oppure vendo a 45€.
Priorità allo scambio. Se avete un altro gioco che vorreste scambiare proponetelo comunque ma sappiate che deve essere conveniente per me in questo caso.
No giochi di calcio o di sport o di macchine.
fabryx73
05-12-2009, 22:22
se ti interessa 40 consegna a mano.... :D
milano nord / brianza
Per adesso preferirei solo scambiare.
Ichigo88
09-12-2009, 01:45
Io ho killzone 2 platinum FULL ITA (doppiaggio compreso) ke ne dici?
Killzone 2 platinum costa 25€ nuovo, quindi suppongo valga sui 15€ usato platinum.
Se mi dai 28€ di conguaglio si può fare lo scambio.
Tra l'altro accetto anche giochi in Inglese, non è importante che siano in Italiano per me.
Io ho Killzone 2, COD WAW, Assassin's Creed, eventualmente saldo con conguaglio.
Io ho Killzone 2, COD WAW, Assassin's Creed, eventualmente saldo con conguaglio.
Per Killzone2 il conguaglio è di 25€ (dato che usato secondo me vale 15€, nuovo costa 25€), il mio uncharted 2 usato secondo me vale 45€. Se il tuo Killzone 2 è platinum il congualgio di 28€ come detto sopra.
Io ho Tekken 6 versione UK ma multilingua completo di ITA
Per Killzone2 il conguaglio è di 25€ (dato che usato secondo me vale 15€, nuovo costa 25€), il mio uncharted 2 usato secondo me vale 45€. Se il tuo Killzone 2 è platinum il congualgio di 28€ come detto sopra.
No il mio non è platinum. E' la versione normale. Cmq pensandoci 25€ + SS sono 30€, quindi a conti fatti di KZ2 prenderei 10€, quasi quasi me lo tengo, devo ancora finirlo. Se ti va bene chiudiamo subito a 40 spedito.
Fammi sapere, grazie.
Io ho Tekken 6 versione UK ma multilingua completo di ITA
Per me questo andrebbe bene, scambio alla pari, però dato che è l'ultimo della lista preferirei aspettare che qualcuno mi proponga un gioco che desidero di più. Ti mando PM nel caso cambio idea e voglio concludere subito se per te va bene lo scambio alla pari.
No il mio non è platinum. E' la versione normale. Cmq pensandoci 25€ + SS sono 30€, quindi a conti fatti di KZ2 prenderei 10€, quasi quasi me lo tengo, devo ancora finirlo. Se ti va bene chiudiamo subito a 40 spedito.
Fammi sapere, grazie.
Se preferisci spedirlo in prioritaria per me va bene, ovviamente non mi assumo responsabilità se non mi arriva, ma a me è sempre arrivato tutto anche con la prioritaria, quindi in teoria dovrebbe andare tutto bene.
Comunque per adesso non vendo.
[QUOTE=yobx;30042767]Per me questo andrebbe bene, scambio alla pari, però dato che è l'ultimo della lista preferirei aspettare che qualcuno mi proponga un gioco che desidero di più. Ti mando PM nel caso cambio idea e voglio concludere subito se per te va bene lo scambio alla pari.
ok. Fammi sapere allora.
interessa Resident evil 5 nuovo incelofanato?
interessa Resident evil 5 nuovo incelofanato?
Non saprei, ci devo pensare. Ovviamente non tenerlo per me, se riesci a venderlo fai pure.
Intanto UP.
ignaziomen
15-12-2009, 10:19
Ciao ti interessa Saints Row 2 + conguaglio ovviamente?
(ho venduto Daemon's Souls 2 settimane fa :doh: )
far cry 2 imballato + 20 euro per uncharted 2..fammi sapere ciao
Ciao ti interessa Saints Row 2 + conguaglio ovviamente?
(ho venduto Daemon's Souls 2 settimane fa :doh: )
far cry 2 imballato + 20 euro per uncharted 2..fammi sapere ciao
No questi 2 non mi interessano.
Se non concludo entro breve o vendo o prendo Tekken che mi era stato proposto.
Ichigo88
20-12-2009, 01:08
Pes 2010 promo?
Pes 2010 promo?
No calcio.
io ho mirror da scambiare quanto vorresti di conguaglio??
oltre a resident evil 5 nuovo ho anche killzone 2 seminuovo
interessa? :)
io ho mirror da scambiare quanto vorresti di conguaglio??
Considerando che costa 20 nuovo il conguaglio sarebbe di 30€ (te lo valuto 10 usato).
oltre a resident evil 5 nuovo ho anche killzone 2 seminuovo
interessa? :)
Killzone 2 seminuovo (se comunque in buone condizioni cioè no graffi e completo) dato che costa 25€ nuovo te lo valuto13€ quindi il conguaglio è di 28 € come ho già detto almeno 3 volte in questo thread.
UP
Nessuno vuole prendersi sta baracca di gioco?
Messo su ebay, dopo neanche 10 minuti qualcuno mel'ha comprato col compralo subito a 45€. Quindi non è più disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.