View Full Version : nero senza cd-text ...
BILLY THE KID
16-02-2002, 19:06
premetto che il mio masterizzatore lg gce 8160B
e' abilitato a crivere i cd-text ma ora non lo fa piu'........
sapete se xp crea dei problemi ?
ciauz:D
nessun problema (almeno con la 5.5.5.1 mi sembra)
Lex
BILLY THE KID
17-02-2002, 12:56
non non dire cosi' !!!!!!!!!!!!
cosi' adesso non so piu' per quale motivo il mio master non fa piu' cd-txt ............
perche'e'e'e'e'e'e'e''e'e !!
riciao:confused:
lnessuno
17-02-2002, 13:19
possibile che sono l'unico che non sa se il mio masterizzatore supporta il cd-text? :p
p.s. è un samsung (bleah) 12x8x32x... se sapete qualcosa in più di me sarei felice di integrare le mie conoscenze :p
Originariamente inviato da lnessuno
[B]possibile che sono l'unico che non sa se il mio masterizzatore supporta il cd-text? :p
Bè, se hai nero, basta che pigi il tastino che ti permette di selezionare il masterizzatore (sai Virtual Device o Samsung...)
e nella finestra che ti si apre, seleziona il tuo masterizzatore.
nella parte bassa della finestra c'è scritto che cosa il tuo masterizzatore supporta, e tra le varie opzioni (c'è addirittura l'overburning) c'è anche il cd text.
Lex
Originariamente inviato da BILLY THE KID
[B]non non dire cosi' !!!!!!!!!!!!
cosi' adesso non so piu' per quale motivo il mio master non fa piu' cd-txt ............
perche'e'e'e'e'e'e'e''e'e !!
riciao:confused:
:rolleyes: purtroppo non so cosa dirti... hai smanettato con le opzioni di Nero?
Magari hai modificato qualcosa, però mi sembra così strano che non lo supporti più così ad un tratto...
Lex
lnessuno
17-02-2002, 13:31
Originariamente inviato da lexdi
[B]
Bè, se hai nero, basta che pigi il tastino che ti permette di selezionare il masterizzatore (sai Virtual Device o Samsung...)
e nella finestra che ti si apre, seleziona il tuo masterizzatore.
nella parte bassa della finestra c'è scritto che cosa il tuo masterizzatore supporta, e tra le varie opzioni (c'è addirittura l'overburning) c'è anche il cd text.
Lex
c'è! grazie! :)
solo che non sono mai riuscito a vedere il text del cd da nessun lettore (a volte lo impostavo anche senza sapere se era una cosa inutile o meno :p) :D:D:D
non basta impostarlo, devi anche scriverlo...
quando fai un cd audio, selezioni le canzoni e le trascini nella finestra di sinistra...
Quindi fai click sul singolo file con il tasto destro e nelle opzioni scrivi titolo ed autore delle canzoni.
Comunque per maggiori dettagli la guida di nero dice tutto e chiaramente in poche righe.
Lex
BILLY THE KID
18-02-2002, 11:49
forse ho trovato ... avevo sempre selezionato (da un po' di tempo ) l' opzione dao (disc at once) anziche' track at once , e gia' penso proprio si per quello , adesso provo e vi faccio sapere.
_________________________________________-solo che non sono mai riuscito a vedere il text del cd da nessun lettore (a volte lo impostavo anche senza sapere se era una cosa inutile o meno )