View Full Version : [CZ+Sped] Samsung Omnia HD i8910
Come da titolo.
Samsung Omnia HD, in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
Dotazione originale completa, praticamente mai utilizzata, ad eccezione del caricabatteria da muro.
Il telefono non ha difetti funzionali o estetici.
Acquistato l'8/6/2009, è presente lo scontrino per la garanzia italia, che dura fino a giugno 2011.
Lo vendo perchè mi trovo poco bene con il touch per l'uso quotidiano.
Prezzo: 320€
http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/0312200934.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=0312200934.jpg) http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/031220unu.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=031220unu.jpg) http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/031220wrw.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=031220wrw.jpg)
Regole:
- Spedizione con corriere assicurato, entro 3 giorni dal pagamento, a vostro carico.
- Possibile anche spedizione con prodotti postali, ma non mi assumo nessuna responsabilità se le poste perdono il pacco.
- Accetto scambi con altri telefoni, possibilmente solo Nokia o HTC.
- In caso di scambio, spedisco solo dopo aver ricevuto il vostro telefono.
- Per qualsiasi domanda, sono a vostra disposizione.
xxmamoxx
05-12-2009, 18:24
interessa scambio con navigatore garmin 660t bluethoot europa + conguaglio.
No, con il navigatore no...
Grazie uguale...
gianni500
06-12-2009, 11:24
Ciao sono di reggio calabria ti interesserebbe un nokia 5800 blue(pagato 279 euro)+100euro?
telefono acquistato il 2/10/2009 praticamente nuovo.
Schermo protetto da pellicola applicata un secondo dopo la rimozione di quella originale(dentro la scatola pellicola di riserva). Non presenta alcun difetto funzionale,dotazione originale completa mai usata tranne il carica batterie giustamente(usata solo per provarla) mai mandato in garanzia, mai effettuate operazioni di sbrandizazione dato che il il cell è già no brand italia(Puoi verificare tu stesso dal product code applicato sotto la batteria nella scheda madre). No telefono di importazione, quindi aggiorni tranquillamente senza perdere la lingua italiana.
La scocca non presenta graffi ne sintomi di usura di alcun tipo.
Se ti interessa la mia offerta sono disposto a mandarti foto e video che dimostrano la funzionalità del cell, inoltre potremmo pure incontrarci a metà strada tra reggio e catanzaro se possibile.
Ripeto non presenta alcun difetto ne hardware ne software, ne usura e graffi nella scocca quindi se sei interessato gradirei le stesse condizioni.
Ciao e fammi sapere.
Ciao sono di reggio calabria ti interesserebbe un nokia 5800 blue(pagato 279 euro)+100euro?
telefono acquistato il 2/10/2009 praticamente nuovo.
Schermo protetto da pellicola applicata un secondo dopo la rimozione di quella originale(dentro la scatola pellicola di riserva). Non presenta alcun difetto funzionale,dotazione originale completa mai usata tranne il carica batterie giustamente(usata solo per provarla) mai mandato in garanzia, mai effettuate operazioni di sbrandizazione dato che il il cell è già no brand italia(Puoi verificare tu stesso dal product code applicato sotto la batteria nella scheda madre). No telefono di importazione, quindi aggiorni tranquillamente senza perdere la lingua italiana.
La scocca non presenta graffi ne sintomi di usura di alcun tipo.
Se ti interessa la mia offerta sono disposto a mandarti foto e video che dimostrano la funzionalità del cell, inoltre potremmo pure incontrarci a metà strada tra reggio e catanzaro se possibile.
Ripeto non presenta alcun difetto ne hardware ne software, ne usura e graffi nella scocca quindi se sei interessato gradirei le stesse condizioni.
Ciao e fammi sapere.
No grazie, il 5800 non mi interessa...
Potrebbe interessarmi se arrivi a 150€ di conguaglio...
gianni500
06-12-2009, 14:07
No grazie, il 5800 non mi interessa...
Potrebbe interessarmi se arrivi a 150€ di conguaglio...
ok vedo se riesco e ti faccio sapere
Cmq buona domenica:)
ok vedo se riesco e ti faccio sapere
Cmq buona domenica:)
Buona domenica anche a te...
milo1986
07-12-2009, 13:38
N97 bianco, garanzia residua 22 mesi.. completo di tutto, ufficiale nokia italia.. condizioni pari al nuovo, dotazione completa (scatola, cavetteria varia, cuffie ecc ecc) e custodia in pelle.. fammi sapere ciao!
N97 bianco, garanzia residua 22 mesi.. completo di tutto, ufficiale nokia italia.. condizioni pari al nuovo, dotazione completa (scatola, cavetteria varia, cuffie ecc ecc) e custodia in pelle.. fammi sapere ciao!
Scambio alla pari con prima spedizione da parte tua?
milo1986
07-12-2009, 14:01
lo scambio alla pari ci sta, ma le spedizioni si farebbero allo stesso modo e allo stesso momento.. ho già fatto un paio di scambi in questo modo, chiedi agli utenti in firma se ti interessa e tutto sempre andato a ottimo fine.. ciao, fammi sapere! grazie a presto!
lo scambio alla pari ci sta, ma le spedizioni si farebbero allo stesso modo e allo stesso momento.. ho già fatto un paio di scambi in questo modo, chiedi agli utenti in firma se ti interessa e tutto sempre andato a ottimo fine.. ciao, fammi sapere! grazie a presto!
Bhe, io comunque devo avvisare il corriere.
Dal momento in cui l'avviso al momento in cui passa a prendere il pacco passano 3 giorni lavorativi.
Nel momento in cui tu mi comunichi il codice della tua spedizione, io avviso il corriere, ed in 4 giorni lavorativi hai il mio cellulare a casa.
A garanzia della mia serietà, puoi controllare le mie compravendite sul forum, su ebay, ed in pvt ti mando i miei contatti telefonici (fisso&mobile).
Fammi sapere...
milo1986
08-12-2009, 08:59
ok, ci penso e in serata ti faccio sapere.. grazie ci sentiamo dopo allora!
Ok, attendo tue notizie...
gianni500
09-12-2009, 07:44
niente a 150 non ci arrivo, massimo 120euro di conguaglio
A 120€ e paghi entrambe le spedizioni posso pensarci...
Ciao, potrebbe interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2103191
Se si con quanto conguaglio?
Rispondimi via MP o nella mia discussione per favore, grazie! ;)
Risposto sulla tua discussione...;)
TheUnforgiven
11-12-2009, 13:17
Potrebbe interessare un nokia n96 no brand nero con ancora 1 anno e mezzo di garanzia ?
Ps:per ora sono in trattativa su un altro forum per uno scambio ma non è sicuro che lo realizzi.
Potrebbe interessare un nokia n96 no brand nero con ancora 1 anno e mezzo di garanzia ?
Ps:per ora sono in trattativa su un altro forum per uno scambio ma non è sicuro che lo realizzi.
Si, potrebbe interessarmi, quanto proponi di conguaglio?
In che condizioni è il tuo n96?
TheUnforgiven
11-12-2009, 13:24
è come nuovo a parte un graffio leggero nella cover posteriore (cambiabile) che si vede solamente contro-luce.
Per il conguaglio non saprei...50 euro?
In ogni caso ti dò la disponibilità per lo scambio entro lunedi,tempo che vedo se va in porto al'altro scambio che dovrei fare questo fine settimana
è come nuovo a parte un graffio leggero nella cover posteriore (cambiabile) che si vede solamente contro-luce.
Per il conguaglio non saprei...50 euro?
In ogni caso ti dò la disponibilità per lo scambio entro lunedi,tempo che vedo se va in porto al'altro scambio che dovrei fare questo fine settimana
Se arrivi a 80€ di conguaglio va bene.
Di dove sei tu?
Ti tengo in considerazione da lunedì in poi?
TheUnforgiven
11-12-2009, 13:33
Se arrivi a 80€ di conguaglio va bene.
Di dove sei tu?
Ti tengo in considerazione da lunedì in poi?
Potrei arrivarci...
Io sono di Roma
e cmq si...tienimi in considerazione da lunedi,giorno in cui vedo se va in porto lo scambio o se possiamo concludere noi due.
Ps:se trovi prima una buona offerta sentiti libero di accettare senza problemi^^
pippo2003
11-12-2009, 14:07
La domanda sorge spontanea, se ti trovi poco bene con il touch, perchè allora ti andrebbe bene anche un Nokia 5800?
Grazie per la risposta
La domanda sorge spontanea, se ti trovi poco bene con il touch, perchè allora ti andrebbe bene anche un Nokia 5800?
Grazie per la risposta
Perchè poi li rivenderei per prendere un n97 che la qwerty.
TheUnforgiven
12-12-2009, 17:17
Ciao!
Volevo dirti che l'affare è saltato ma ad 80 euro non arrivo,mi spiace.
Ti auguro una buonavendita.
Perchè doppio thread?
Per favore tienimi in coda fino a domani come da MP, ti faccio sapere al più presto!
Concluso, in attesa della spedizione da parte di Deadoc! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.