PDA

View Full Version : [monza+sped] Vendo 2 Xbox 360 RROD (tre led rossi) 50€ cad

ZioPippoSSJ
05-12-2009, 12:49
Come da titolo vendo due console col problema dei led rossi.
Revisione della scheda madre xenon\zephyr, quindi senza hdmi, una prodotta nel 2005 l'altra prodotta nel 2006, versione pro con frontalino cromato.
Entrambe le console sono originali e mai aperte (quindi non bannate) ancora col loro sigillo e ovviamente non è mai stato effettuato nessun tentativo di riparazione.

Non è incluso nessun accessorio, gioco, alimentatore o cavo; vendo le sole console come non funzionanti a 50€ cad +ss eventuale.
Vendo anche alimentatori 203w nuovi a 30€ cad, solo in coppia con la console, non vendo a parte.
Pagamento su postepay anticipato o contanti in mano.
Code brevi nessuna priorità alla consegna a mano, priorità a chi conclude subito. (non coda, pago il 13 ecc..)

Hekel
05-12-2009, 16:19
Come da titolo vendo due console col problema dei led rossi.
Revisione della scheda madre xenon\zephyr, quindi senza hdmi, una prodotta nel 2005 l'altra prodotta nel 2006, versione pro con frontalino cromato.
Entrambe le console sono originali e mai aperte (quindi non bannate) ancora col loro sigillo e ovviamente non è mai stato effettuato nessun tentativo di riparazione.

Non è incluso nessun accessorio, gioco, alimentatore o cavo; vendo le sole console come non funzionanti a 50€ cad +ss eventuale.
Pagamento su postepay anticipato o contanti in mano.
Code brevi nessuna priorità alla consegna a mano, priorità a chi conclude subito. (non coda, pago il 13 ecc..)

ciao,guarda,a me possono anche interessare,però l'alimentatore devi darmelo,senno come cavolo la accendo:D

tra l'altro sarei per il ritiro a mano dato che sono vicino a monza.

ZioPippoSSJ
05-12-2009, 17:00
Gli alimentatori non è che non te li voglio dare..è che proprio non li ho..vedo se ne riesco a recuperare almeno uno ma dubito :)
Saresti per l'acquisto in blocco?

Hekel
05-12-2009, 19:40
Gli alimentatori non è che non te li voglio dare..è che proprio non li ho..vedo se ne riesco a recuperare almeno uno ma dubito :)
Saresti per l'acquisto in blocco?

se mi procuri gli alimentatori si puo' fare.
piu' che altro,essendo ancora a 203w ed avendo io una falcon v2 a 75,non saprei come accenderle senza!

ZioPippoSSJ
06-12-2009, 09:57
Intanto Up!

ZioPippoSSJ
06-12-2009, 11:25
Ho recpuerato due alimentatori da 203W nuovi (inscatolati) che vendo a 30€ cad solo assieme alla xbox, non vendo singolarmente.
Editato il primo post
@Hekel mandato pm

Soldier
06-12-2009, 18:20
coda per sola xbox del 2006

Hekel
07-12-2009, 09:44
informo tutti che io e ziopippo abbiamo concluso la vendita per 2 xbox e un alimentatore.

ci ritroviamo domani pomeriggio per lo scambio.