PDA

View Full Version : scheda audio salta in continuazione aiutoooo

eternoragazzo
05-12-2009, 12:49
ragazzi ho la mia scheda audio che salta in continuazione.. è integrata nella mia scheda madre..
ho provato a reinstallare i drivere ma dopo un pò inizia a saltare cioè come se trova un altra periferica e quindi smette di mandare audio alle casse... poi dopo lo rimande.. poi si ritoglie.. e succede anche quando attacco una periferica usb me la vede come una cosa audio... cioè il programma della scheda audio dice così... che devo fare?? sto impazzendo grazieeee

alecomputer
05-12-2009, 17:14
Potrebbe essere un guasto alla scheda madre , ma anche un malfunzionamento di windows dovuto a virus o malware .
Prova a fare qualche scansione antivirus , e antispiware , controllando anche le chiavette usb .

eternoragazzo
06-12-2009, 00:28
la chiavetta usb nn è perchè anche senza poi mi fa quel problema ... faccio una scansioe e ti dico.. ma nn credo sia quello il problema ma penso della scheda madre...

G3f0rC3
06-12-2009, 00:55
in caso prova sempre una formattazione e reinstallazione di windows e vedi se il problema finisce

eternoragazzo
06-12-2009, 09:56
già formattato e reinstallato windows ma niente... provo con la scansione ora.. e ti facico sapere grazieeee

G3f0rC3
06-12-2009, 10:26
già formattato e reinstallato windows ma niente... provo con la scansione ora.. e ti facico sapere grazieeee

ma se hai subito formattato e reinstallato windows, la scansione con l'antivirus non serve, sarà a sto punto un difetto della scheda audio
se è in garanzia, vedi se te lo possono cambiare

eternoragazzo
07-12-2009, 13:28
mi dovranno sostituire così l'intera scheda madre perchè + integrata... uff