View Full Version : [ROMA+sped]Adattatore Wireless Xbox360
Causa passaggio al nuovo modello, vendo adattatore Wireless per X360, in condizioni perfette (del resto è difficile romperlo eh ;) ).
Prezzo: 40 € + ss
Preferenza per scambio a mano su Roma.
darkalex
06-12-2009, 18:33
(del resto è difficile romperlo eh ;) ).
Difficile romperlo? schiaccialo col piede e poi mi dici se funziona ancora, cmq scherzo, UP per te amico ( bella battuta eh?)
Difficile romperlo? schiaccialo col piede e poi mi dici se funziona ancora, cmq scherzo, UP per te amico ( bella battuta eh?)
beh, poi servirebbe una bella faccia tosta a rivenderlo :p
Comunque il mio è in condizioni perfette
Ricciolotto
06-12-2009, 22:38
beh, poi servirebbe una bella faccia tosta a rivenderlo :p
Non preoccuparti (anzi cè da preoccuparsi) che cè gente che lo fa davvero.....e poi dà la colpa alle poste
Un info.....ma l adattatore wireless sarebbe quello che attacchi alla xbox 360 che comunica col computer (o quel coso che è) per andare in live (come vedi non me ne intendo granché)? Grazie
darkalex
06-12-2009, 23:19
Si ti rispondo io per max, è quello che si collega alla console e ti fa comunicare con il Router e il PC, per farti collegare al Live.
coda 35€ scambio a mano roma
coda 35€ scambio a mano roma
inserito in coda. Può andare anche per quella cifra con scambio a mano
Si ti rispondo io per max, è quello che si collega alla console e ti fa comunicare con il Router e il PC, per farti collegare al Live.
grazie ;)
Non preoccuparti (anzi cè da preoccuparsi) che cè gente che lo fa davvero.....e poi dà la colpa alle poste
Un info.....ma l adattatore wireless sarebbe quello che attacchi alla xbox 360 che comunica col computer (o quel coso che è) per andare in live (come vedi non me ne intendo granché)? Grazie
si, in soldoni è così
vassoiofreddo
07-12-2009, 09:58
ciao, se non concludi con l'altro utente anch'io mi metto in coda 35€ ritiro a mano Roma disponibile a concludere anche oggi stesso. Contattami in MP nel caso
ciao, se non concludi con l'altro utente anch'io mi metto in coda 35€ ritiro a mano Roma disponibile a concludere anche oggi stesso. Contattami in MP nel caso
ok, secondo nella coda ed ok 35 euro per il ritiro a mano
mercoledì se passi in zona possiamo scambiare per me ;)
scambio effettuato adattatore ok ;)
si può chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.