PDA

View Full Version : Aspettando BRINK [360/PS3]

*sasha ITALIA*
05-12-2009, 10:24
Sembra KILLZONE!!! Video in-game della versione 360

http://www.gametrailers.com/video/container-city-brink/59709

http://www.brinkthegame.com/

http://www.cyberludus.com/files/brink-pc-008.jpg
http://www.the-nextlevel.com/media/360/brink/brink3.jpg

Essen
05-12-2009, 10:31
Stavo guardando i filmati postati in sezione Pc..
Non mi pare male, lo stile sembra davvero una specie di Cartoonizzazione di Killzone (almeno come Design degli ambienti/luci).
Dovrebbe essere un FPS contaminato RPG da giocare anche (sopratutto) in coop. Mi pare decisamente interessante.
Sviluppato da Splash Damage e prodotto da Bethesda, giusto?

Endy.

torgianf
05-12-2009, 10:34
tutta sta fantasia non e' che fa male ?

Alex-RM
05-12-2009, 12:13
Come gameplay ricorda moltissimo mirror's edge (ovviamente più shooter).
Bello bello, peccato che è stato rinviato alla fine del 2010.

Dural
05-12-2009, 13:35
Mirror's Edge? Ma dove? :confused:
Anche a me come a Sasha ha ricordato molto Killzone, in particolare mi piace molto la "fisicità" che trasmtte il personaggio

Necrophagist
05-12-2009, 13:40
Wow, un fps!!! :eek:

E' da tanto che non se ne vede uno. :eek:

A parte gli scherzi, dagli screenshot è UGUALE a borderlands come ambientazioni.

Alex-RM
05-12-2009, 13:40
Mirror's Edge? Ma dove? :confused: Il personaggio sembra leggero ed elastico, poi vedo salti e scivolate continue ....proprio in stile mirror's edge.
A me lo ricorda parecchio, ovviamente come ho sottolineato prima, qui c'e una componente shooter che in ME è completamente assente.

Di killzone 2 vedo solamente il design della mappa...almeno in quel livello.

Xile
05-12-2009, 13:45
Mooolto interessante, mi ha quasi intrippato!!! :D

oasis90
05-12-2009, 13:50
Interessante :cool: :eek:
In effetti ha un che di Killzone...

*sasha ITALIA*
05-12-2009, 14:37
è meglio di Killzone :O

http://www.cyberludus.com/files/brink-pc-008.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2008/127/928377_20080507_screen002.jpg

però sto chara design.. mah...

choccoutente
05-12-2009, 16:04
c' è molto di borderlands. quando killi e ti spuntano i punti exp hanno addirittura lo stesso font e lo stesso colore:asd:

cmq mix killzone + borderlands + mirror

ambienti stretti ma bella grafica...solo che è tutto un po troppo statico...

MaBru
07-12-2009, 14:23
Che engine usa?

Dai filmati sembra il nuovo iD Tech 5

lordkain84
08-12-2009, 10:52
sembra carino

Essen
08-12-2009, 10:55
Che engine usa?

Mi pare che nel filmato dicano che utilizzi l'Id tech 4.

Endy.

lordkain84
08-12-2009, 10:57
Mi pare che nel filmato dicano che utilizzi l'Id tech 4.

Endy.

lo stesso motore di Doom 3? :eek:

Essen
08-12-2009, 10:59

"Mi pare", non ricordo di preciso.. potrei sbagliare, stavo ricercando il filmato che ho visto all'inizio ma non lo ritrovo.

Endy.

Necrophagist
08-12-2009, 10:59

E anche quello dell' ultimo wolfenstein.

Essen
08-12-2009, 11:04
Mi correggo, non l'ho sentito nel filmato, l'ho letto sulla news di Hwup appunto :D

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bethesda-annuncia-il-posticipo-di-brink-all-autunno-2010_30945.html

Endy.

lordkain84
08-12-2009, 11:04
E anche quello dell' ultimo wolfenstein.

già che fa davvero pena e non è neanche da paragonare al primo :asd:

@Endy visto :D

DonCry
08-12-2009, 17:33
non so se sono i video postati nella sezione pc, comunque li posto:

container part 1: http://www.gametrailers.com/video/container-city-brink/59705
container part 2: http://www.gametrailers.com/video/container-city-brink/59707
container part 3: http://www.gametrailers.com/video/container-city-brink/59709

graficamente mi ricorda moltissimo killzone...sembra un mix tra uno sparatutto, un rpg e mirror's edge, mi ispira moltissimo :O

l'unica cosa che non mi piace è il design dei personaggi.

mirkonorroz
30-01-2010, 11:01
Su WMG (PC) c'e' un reportage.
Comunque dovrebbe essere tipo una cosa stile ET:Quake Wars con le dovute variazioni.

javaboy
30-01-2010, 11:57
Che engine usa?

Usa una evoluzione del tech4 con alcune caratteristiche del tech5 come il virtual texturing....
Questa tecnologia sembra veramente impressionante, col fatto che le texture non si repetono brink sembra veramente dipinto a mano

tecnologico
30-01-2010, 12:15
sembra una figata pazzesca

killzone + mirrors + borderlands

ErFonzie
03-09-2010, 13:49
Se riusciranno a tener fede alle promesse, alle interviste e a tutto ciò che ci hanno detto su BRINK ... quest'ultimo secondo me sbancherà su tutto e tutti.

E se volete sapere la mia questo gioco ha davvero tutte le potenzialità per diventare il numero 1. inoltre tutto ciò che ho sempre desiderato per un fps sembra qui, in brink :eek:

qnd non vedo l'ora che esca.... sarò il primo in italia ad averlo.:muro:

Jeegsephirot
03-09-2010, 18:16
l ho provato a porte chiuse al gamescom e devo dire che l'impressione è stata più che positiva, data l'impostazione sicuramente innovativa nel genere degli FPS online.
Ogni classe è necessaria e la cooperazione tra le diverse squadre è praticamente il fondamento su cui si basa Brink.
Il problema è che si muore tanto, forse troppo, anche per i giocatori con una certa esperienza alle spalle (non mi riferisco al sottoscritto :asd:).

oasis90
03-09-2010, 20:05
C'è già una data ufficiale? :fagiano:

ErFonzie
04-09-2010, 20:27
da quello che sò io il 18 / 02 / 11 :mc:

:muro:

non vedo lora di mettergli le mani sopra!!:p

oasis90
11-05-2011, 18:15
Esce venerdì, qualcuno lo prende? A me sembra interessante :fagiano:

Dural
11-05-2011, 19:36
Se intendete prendere la versione 360 vi conviene aspettare, parecchi siti si sono proprio rifiutati di recensire il gioco definendolo un "disastro totale" per quanto riguarda il netcode (e pare non solo quello, presenti anche evidenti difetti grafici).

E' già stata annunciata una "first day patch", che non è mai un buon segno, ma non si sa se e cosa riuscirà a risolvere.

La versione PC invece sembra funzionare bene ed essere quella "vera" (d'altra parte il pedigree dello sviluppatore è decisamente pcista).

Della vers. PS3 non si sa un cazzo perché nessuno ovviamente la può provare online :asd:

Pan
12-05-2011, 09:39
Se intendete prendere la versione 360 vi conviene aspettare, parecchi siti si sono proprio rifiutati di recensire il gioco definendolo un "disastro totale" per quanto riguarda il netcode (e pare non solo quello, presenti anche evidenti difetti grafici).

E' già stata annunciata una "first day patch", che non è mai un buon segno, ma non si sa se e cosa riuscirà a risolvere.

La versione PC invece sembra funzionare bene ed essere quella "vera" (d'altra parte il pedigree dello sviluppatore è decisamente pcista).

Della vers. PS3 non si sa un cazzo perché nessuno ovviamente la può provare online :asd:

e io che ci speravo parecchio..
ultimamente dai nuovi brand che sembano delle assolute promesse ed innovazioni rimango delusissimo..
senza farmi muovere dall'hype, anche questo non l'ho seguito poi parecchio.. mi piaceva l'idea.. però vedere che anche qui a 2 giorni dall'uscita si rivela lammerda.. che tristezza.. :(

Xile
13-05-2011, 17:35
Sto titolo mi intriga parecchio, ma aspetterà qualche mese per prenderlo.

oscuroviandante
16-05-2011, 17:27
Me l'ha regalato mia moglie in un impeto di favoritismo nei confronti della mia dedizione ai vg, quando di regola mi stramazza i m****i perchè ci perdo troppe ore della mia vita :D
Francamente non so se tenerlo oppure no, visto che entro oggi potrei cambiarlo con altri...non sono un grande amante delle sfide cooperative online, ma viste certe recensioni online potrei anche ricredermi.
Ma non mi sembra ci sia molta gente a giocarci su XBOX o mi sbaglio? :confused:

Dural
16-05-2011, 18:09
La versione X360 ha preso delle rece mediocri un pò ovunque perché il netcode era piuttosto buggato, una patch dovrebbe aver sistemato qualcosa (ma non tutto a quanto pare).

Però ormai il "danno d'immagine" è fatto, quindi la circostanza che non ci sia molta gente online a giocarci non mi sorprende molto..

Anche se non è mai bello cambiare un regalo, io fossi in te lo restituirei, magari per LA Noire che dalle prime impressioni sembra un giocone.. (a maggior ragione se non ami i coop online, visto che a Brink non si fa altro..)

danny82
20-05-2011, 08:57
Secondo il mio modesto parere il gioco merita eccome :)
Ho iniziato a giocarlo ieri per PS3 in cooperativa con un mio amico e pur essendo solo in due ci siamo divertiti parecchio...4 ore volate.
Piano piano secondo me la gente arriverà, su PS3 c'è poi da tenere presente la chiusura PSN che ha influito parecchio.
Visto che ci sono volevo chiedere: C'è qualcuno che lo stà giocando su PS3?

faxerpelle
20-05-2011, 10:14
Io ho visto mio fratello che lo provava su PC. In modalità offline i tuoi compagni sono abbastanza "stupidi" o quantomeno sembrano tali.

Non è chiaro se si possano dirigere/comandare in qualche modo oppure no.

Probabilmente è solo questione di tempo per prenderci confidenza.

danny82
20-05-2011, 10:48
Io ho visto mio fratello che lo provava su PC. In modalità offline i tuoi compagni sono abbastanza "stupidi" o quantomeno sembrano tali.

Non è chiaro se si possano dirigere/comandare in qualche modo oppure no.

Probabilmente è solo questione di tempo per prenderci confidenza.

Sarò nabbo io, ma già in difficoltà normale l'IA in certi frangenti era piùttosto bastarda e i compagni (sempre IA) facevano il loro dovere. Certo non sarà mai come un intelligenza umana :doh:

faxerpelle
20-05-2011, 11:05
Non mi aspettavo un'intelligenza umana ovviamente. Sarebbe impossibile.

Di nuovo credo sia semplicemente questione di prenderci la mano e capire come i tuoi compagni ragionano ed adattarsi di conseguenza.

Il-Mago
20-05-2011, 18:12
ma in cosa consiste questo gioco?

unkle
20-05-2011, 18:18
ma in cosa consiste questo gioco?
in pratica un deathmatch team online, perchè l'offline da quanto dicono serve solo da allenamento per buttarsi in rete.

Vishnu
20-05-2011, 22:47
Secondo il mio modesto parere il gioco merita eccome :)
Ho iniziato a giocarlo ieri per PS3 in cooperativa con un mio amico e pur essendo solo in due ci siamo divertiti parecchio...4 ore volate.
Piano piano secondo me la gente arriverà, su PS3 c'è poi da tenere presente la chiusura PSN che ha influito parecchio.
Visto che ci sono volevo chiedere: C'è qualcuno che lo stà giocando su PS3?

traditore! :cry: :D

Il-Mago
21-05-2011, 02:08
in pratica un deathmatch team online, perchè l'offline da quanto dicono serve solo da allenamento per buttarsi in rete.

ah capito.

tecnologico
26-10-2012, 23:46
li merita 5 euro per giocarlo offline? c' è lo split screen?