PDA

View Full Version : Verifica coerenza sul disco?

Mozza85
05-12-2009, 09:08
Ciao a tutti,
io ho Windows 7 Ultimate 64-bit e come hardware ho due dischi S-ata, il primario è un WD da 250GB e il secondario è un Seagate Barracuda da 1TB. Perchè ogni volta che accendo il pc prima che si avvii il sistema operativo, mi deve sempre fare la verifica di coerenza sui dischi?:muro:

Solit
05-12-2009, 09:49
Ciao a tutti,
io ho Windows 7 Ultimate 64-bit e come hardware ho due dischi S-ata, il primario è un WD da 250GB e il secondario è un Seagate Barracuda da 1TB. Perchè ogni volta che accendo il pc prima che si avvii il sistema operativo, mi deve sempre fare la verifica di coorenza sui dischi?:muro:

Che antivirus usi????

Mozza85
05-12-2009, 13:52
Che antivirus usi????

Antivir Avira..però questa verifica di coerenza viene fatta prima che parte il sistema operativo..viene fatta appena c'è la scritta microsoft windows con il logo che si forma..

Solit
05-12-2009, 14:09
Antivir Avira..però questa verifica di coerenza viene fatta prima che parte il sistema operativo..viene fatta appena c'è la scritta microsoft windows con il logo che si forma..

E' colpa di Avira. Ho avuto lo stesso problema anch'io ed oltre a me anhe altri utenti.
Su questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089553) se ne è discusso.
Un utente (Uther Pendragon®) ha contattato il supporto tecnico di Avira per avere informazioni; sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando, gli hanno anche mandato dei file che potrebbero risolvere il problema.
Prova a contattarlo e fatteli mandare, altrimenti togli avira e metti su un altro antivirus.

Ciao

Mozza85
05-12-2009, 14:27
E' colpa di Avira. Ho avuto lo stesso problema anch'io ed oltre a me anhe altri utenti.
Su questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089553) se ne è discusso.
Un utente (Uther Pendragon®) ha contattato il supporto tecnico di Avira per avere informazioni; sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando, gli hanno anche mandato dei file che potrebbero risolvere il problema.
Prova a contattarlo e fatteli mandare, altrimenti togli avira e metti su un altro antivirus.

Ciao

Cavoli..non pensavo proprio..ok..mi informo allora..grazie mille..:D