thenax
05-12-2009, 10:03
Schermo touch screen e schermo ad alta risoluzione, Memoria RAM da 1 Gb espandibile fino a 2Gb e Hard Disk da 60 Gb (non i soliti 40gb!!!)
Usato veramente poco non presenta righe o segni d’usura, la batteria in dotazione non l'ho mai usata mentre quella supplementare originale e maggiorata l'ho caricata una trentina di volte e ogni volta che l’ho usato dove potevo attaccare la presa,toglievo la batteria per non rovinarla.
Personalmente lo usavo per la connessione via wireless e per vedere i film in auto.
E’ presente la scatola originale con tutti gli accessori.
RICEVERETE:
-Samsung Q1 (connessione wireless e bluetooth)
-Custodia a forma di agenda dove è presente la tastiera tutto originale Samsung,se la comprate a parte costa 100 euro
-Carica batteria da casa
-CARICA BATTERIA DA AUTO E RELATIVO SUPPORTO a ventosa PER PARABREZZA (comprato a parte,difficile da trovare, utilizzato per vedere film in auto!!!!!)
- modem gps navilock (non fornisco software di navigazione)
-Software precaricati nel dispositivo con sistema operativo Windows Xp Tablet Edition originale
- batteria standard
- batteria supplementare di lunga durata (comprata a parte per euro 190!!!)
- imballi originali
- cd di ripristino xp + altri 2 cd di softwares
- cavo dati per trasferire file da e verso altri pc (non necessita di driver)
- SCONTRINO DEL 25/11/2007 (QUINDI IN TEORIA IN GARANZIA SINO AL 25/01/2010 PERCHè LA LEGGE VI DA' TEMPO 2 MESI A PARTIRE DAL TERMINE DEL 24° MESE PER SEGNALARE eventuali DIFETTI)
COMPLETO VERAMENTE DI TUTTO!
OCCASIONE IMPERDIBILE!
In vendita anche su altri canali
Prezzo ribassato 225€
Usato veramente poco non presenta righe o segni d’usura, la batteria in dotazione non l'ho mai usata mentre quella supplementare originale e maggiorata l'ho caricata una trentina di volte e ogni volta che l’ho usato dove potevo attaccare la presa,toglievo la batteria per non rovinarla.
Personalmente lo usavo per la connessione via wireless e per vedere i film in auto.
E’ presente la scatola originale con tutti gli accessori.
RICEVERETE:
-Samsung Q1 (connessione wireless e bluetooth)
-Custodia a forma di agenda dove è presente la tastiera tutto originale Samsung,se la comprate a parte costa 100 euro
-Carica batteria da casa
-CARICA BATTERIA DA AUTO E RELATIVO SUPPORTO a ventosa PER PARABREZZA (comprato a parte,difficile da trovare, utilizzato per vedere film in auto!!!!!)
- modem gps navilock (non fornisco software di navigazione)
-Software precaricati nel dispositivo con sistema operativo Windows Xp Tablet Edition originale
- batteria standard
- batteria supplementare di lunga durata (comprata a parte per euro 190!!!)
- imballi originali
- cd di ripristino xp + altri 2 cd di softwares
- cavo dati per trasferire file da e verso altri pc (non necessita di driver)
- SCONTRINO DEL 25/11/2007 (QUINDI IN TEORIA IN GARANZIA SINO AL 25/01/2010 PERCHè LA LEGGE VI DA' TEMPO 2 MESI A PARTIRE DAL TERMINE DEL 24° MESE PER SEGNALARE eventuali DIFETTI)
COMPLETO VERAMENTE DI TUTTO!
OCCASIONE IMPERDIBILE!
In vendita anche su altri canali
Prezzo ribassato 225€