View Full Version : [PS3] Valkyria Cronicles
http://www.games.it/pictures/20090224/valkiria-chronicles_.jpeg
Ho appena scariato il demo di questo gioco e sembra davvero molto interessante.
Però dal demo si vede solo un combattimento, e non si capisce molto sulla dinamica del gioco.
Comunque le recensioni che leggo in giro sono ampiamente positive, possibile che nessuno qui ne abbia ancora parlato? (almeno con la funzione cerca non ho trovato nulla... :stordita: )
Sono esterrefatto però dal fatto che anche questo, come Demon Soul non sia stato tradotto nella nostra lingua... :doh:
Siamo messi sempre peggio. :muro:
Non glie ne frega un ca%%o a nessuno mi sa... :stordita:
Ora ho capito perchè non l'hanno tradotto.
Mi sa che sono nato nella nazione, e forse anche nel pianeta sbagliato. :cry:
SilverXXX
09-12-2009, 23:29
A me veramente interessava....
..... ma devo ancora prendere la PS3 :D
PsychoWood
18-02-2010, 22:22
Io invece ho preso la PS3 solo per questo :D
Io sto ancora aspettando di trovarlo usato... :cry:
Di certo 70€ per un gioco (e pure in inglese) non ce li spendo, a sto punto temo che dovrò aspettare una versione Platinunum.
Io l'ho preso usato a 25€ :O
Ma devo ammettere che gli strategici non fanno per me, perciò ho fatto solo qualche missione.
Il seguito uscirà su PSP, c'è già una demo disponibile sul PSN giapponese. L'hanno mantenuto abbastanza simile al primo capitolo, eccetto che è diviso in aree. Ah, e in più, tutte le donne stavolta hanno la divisa con le miniskirt come nell'anime. Sono certo che Roy Mustang approverebbe :O
PsychoWood
18-02-2010, 23:08
Io sto ancora aspettando di trovarlo usato... :cry:
Di certo 70€ per un gioco (e pure in inglese) non ce li spendo, a sto punto temo che dovrò aspettare una versione Platinunum.
Mi pare strano non riuscire a trovarlo dall'Inghilterra a una 20na di Euro nuovo...
Mi pare strano non riuscire a trovarlo dall'Inghilterra a una 20na di Euro nuovo...
Effettivamente, Play ce l'ha a 21€ spedito. Immagino che altri siti avranno un prezzo simile.
Io l'ho preso usato a 25€ :O
Ma devo ammettere che gli strategici non fanno per me, perciò ho fatto solo qualche missione.
Il seguito uscirà su PSP, c'è già una demo disponibile sul PSN giapponese. L'hanno mantenuto abbastanza simile al primo capitolo, eccetto che è diviso in aree. Ah, e in più, tutte le donne stavolta hanno la divisa con le miniskirt come nell'anime. Sono certo che Roy Mustang approverebbe :O
A proposito di Miniskirt ora sto giocando a Magna Carta 2 per 360, il gioco non è niente di eccezionale ma il Character Design di Hyung Tae Kim (che prima di sto gioco non sapevo nemmeno chi fosse) è molto interessante. :)
Effettivamente, Play ce l'ha a 21€ spedito. Immagino che altri siti avranno un prezzo simile.
Purtroppo sono fuori casa tutto il giorno e non saprei dove farmelo mandare, devo per forza sperare di trovarlo in qualche negozio... :(
Hitman360
19-02-2010, 09:40
A proposito di Miniskirt ora sto giocando a Magna Carta 2 per 360, il gioco non è niente di eccezionale ma il Character Design di Hyung Tae Kim (che prima di sto gioco non sapevo nemmeno chi fosse) è molto interessante. :)
Purtroppo sono fuori casa tutto il giorno e non saprei dove farmelo mandare, devo per forza sperare di trovarlo in qualche negozio... :(
Anch'io sono fuori casa tutto il giorno,ma i giochi li prendo lo stesso dall'UK.Tanto arrivano x posta normale,non hai una buca delle lettere? :D
Anch'io sono fuori casa tutto il giorno,ma i giochi li prendo lo stesso dall'UK.Tanto arrivano x posta normale,non hai una buca delle lettere? :D
Dentro la cassetta un pacchetto non ci entra, ed essendo esterna se lo lasciassero appoggiato sopra ce ne troverei due. :cry:
Dentro la cassetta un pacchetto non ci entra, ed essendo esterna se lo lasciassero appoggiato sopra ce ne troverei due. :cry:
Dio mio, non hai i genitori, fratelli o sorelle, amici, colleghi fidati? :mbe:
Sei solo al mondo? :fagiano:
Dio mio, non hai i genitori, fratelli o sorelle, amici, colleghi fidati? :mbe:
Sei solo al mondo? :fagiano:
No, o vivono a centinaia di KM di distanza, o stanno fuori tutto il giorno come me... Ho provato a insegnare al gatto ad aprire la porta ma con scarsi risultati. :p
No, o vivono a centinaia di KM di distanza, o stanno fuori tutto il giorno come me... Ho provato a insegnare al gatto ad aprire la porta ma con scarsi risultati. :p
Potresti provare con un cane, magari quando viene il corriere lo rincorre per morderlo facendoli cadere qualche pacchetto (con un pò di fortuna potrebbe essere il tuo) :asd:
Se non sbaglio i pacchi puoi tranquillamente farteli lasciare all'ufficio postale ed andarli poi a ritirare con comodo ;)
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.