PDA

View Full Version : Passaggio Panasonic FZ28 a Canon SX20 o SX10 Conviene?

morpheus1210
05-12-2009, 00:32
Salve,

vorrei passare ad una canon sx20 o sx10 in quanto ho visto le foto a confronto nel famoso sito "digitalversus" e sono rimasto favorevolmente colpito dalla maggiore qualitą delle caon con poca luce. Voi cosa mi consigliate di fare? Ne vale la pena vendere la fz28 per passare ad una di queste due canon?

grazie mille per i consigli

bertop
05-12-2009, 14:26
in questi giorni frequento parecchio questo sito ed altri per informarmi proprio sull'acquisto di una buona bridge con ottimo rapporto prezzo/prestazioni..

Sinceramente a fronte di un costo pił alto delle canon rispetto alla panasonic che tu proponi, non vedo un grande vantaggio di queste macchine fotografiche dal punto di vista della definizione di immagine, del rumore, e della funzionalitą in genere...

in pratica, se tu fossi in dubbio sull'acquisto tra le tre macchine, ti consiglierei la panasonic per il rapporto qualitą prezzo, le dimensioni ed il peso..quindi, adesso che tu gią la possiedi non posso fare altro che sconsigliarti assolutamente questo cambiamento.. i vantaggi sarebbero davvero molto limitati..:cool: :cool: