View Full Version : Sostituto del Pioneer 112D?
Ciao.
Avrei bisogno di un vostro consiglio su un masterizzatore da prendere al posto del 112D (Che ormai non si trova più in vendita)
Cosa mi consigliereste?
batmax63
05-12-2009, 07:44
Ide o Sata?
Batmax ti consiglierà sicuramente un samsung o un lg, ma non starlo a sentire :ciapet: Prendi un optiarc 7240 (o 7241 o 7243) ;)
Volendo rimanere su Pioneer?
Qualcosa però interamente prodotto da loro, anche se non recentissimo, l'importante è che si trova sul mercato.
Perchè ho già un Optiarc è un Plextor.
L'ultimo vero Pioneer credo sia stato il 216, poi hanno iniziato a rimarchiare, come fa Plextor :doh: Se trovi ancora qualcosa online, fino al 216 (compreso), sono tutti buoni :) Nei negozi non li trovi più, perchè Pioneer ha smesso di esportare componenti pc in Europa :muro:
Non riesco a trovare niente Pioneer prima del 216, nemmeno su ebay americano o amazon o_O
A me serve per i giochi della 360, sapreste consigliarmi in base a questa esigenza?
batmax63
05-12-2009, 23:46
Ascolta quel pazzo di Nod:p
Optiarc 7240
Io ho un 7220A dell'Optiarc, vale la pena prendere quello che mi avete consigliato avendo già questo?
Mi serve esclusivamente per masterizzare DVD Xbox360.
Beh, prova! Se funzionano, sei a posto così :)
Beh si, a funzionare funzionano perchè già ne ho masterizzato uno di prova.
Però sono inesperto in materia e non saprei come distinguere un DVD masterizzato per bene da uno semplicemente che parte.
Se voi mi dite che le differenze qualitative tra i due sono rilevanti prendo il 7240, mi fido ciecamente del vostro consiglio ^_^
Non so come si comporti il 7220; aspettiamo che il buon batmax ci illumini :Prrr:
batmax63
06-12-2009, 19:18
Beh conosco bene il 7200 ed è un ottimo masterizzatore,il 7220 non l'ho provato personalmente ,ma non credo cambi molto. Ritengo tu sia gia' piu' che a posto
Ok, grazie per i consigli.
(Tornerò presto a rompervi le scatole :Prrr:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.