View Full Version : Nuova scheda video
Salve, ho bisogno di una scheda video per giocare di rado che sia equilibrata per il mio attuale sistema:
AMD PHENOM II X2 550 3,1 GHZ Black Edition
ASUS M4A78 PRO
SCHEDA VIDEO INTEGRATA
AUDIO INTEGRATA
HDD MAXTOR 550 GB
ALIMENTATORE ENERMAX 365W (NON SO IL MODELLO)
BUDJET: 100 EURO e non posso sforare.
Vorrei la migliore possibile a quel prezzo, inoltre che consumi poco perchè non vorrei cambiare ali
In più anche un LCD 22 pollici da max 150 euro, avevo pensato ad un HanngS perchè vedo che sono molto economici...
grazie
io ti consiglio una gtx260 216sp una 4890
PS: io non sul sito non ho trovato il tuo alimentatore posta dei link con delle specifike
kinotto88
04-12-2009, 22:32
BUDJET: 100 EURO e non posso sforare.
4870 512mb.
io ti consiglio una gtx260 216sp una 4890
PS: io non sul sito non ho trovato il tuo alimentatore posta dei link con delle specifike
guarda non saprei come fare... so solo che è enermax, altro non so dirti
4870 512mb.
ho trovato una 5770 a 110 euro... che dite?
alternativa più che ottima.......
specialmente per i consumi e vai tranquillo con il tuo enermax visto che la 5770 consuma quasi la metà della 4870
kinotto88
04-12-2009, 23:05
ottima come prezzo...
ottima come prezzo...
vi linko l'inserzione, è su ebay.. a me puzza un pò... però ha oltre 600 feedback tutti positivi... però non specifica nulla, solo la spedizione (con celere 1 incluso:eek:) io lo vedo troppo basso il prezzo.........mi fido???
kinotto88
04-12-2009, 23:14
vi linko l'inserzione, è su ebay.. a me puzza un pò... però ha oltre 600 feedback tutti positivi... però non specifica nulla, solo la spedizione (con celere 1 incluso:eek:) io lo vedo troppo basso il prezzo.........mi fido???
http://cgi.ebay.it/ATI-SAPPHIRE-5770-1GB-RAM_W0QQitemZ170414377261QQihZ007QQcategoryZ138349QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ht_500wt_1182
non linkare direttamente ebay, è vietato da regolamento ;)
kinotto88
04-12-2009, 23:16
ho guardato su ebay..
il prezzo più basso come compralo subito è di 124 euro + ss..che è cmq già un buon prezzo..
non linkare direttamente ebay, è vietato da regolamento ;)
ops pardon... ora tolgo....
ho guardato su ebay..
il prezzo più basso come compralo subito è di 124 euro + ss..che è cmq già un buon prezzo..
guarda meglio c'è una a 110 con spedizione gratuita
kinotto88
04-12-2009, 23:19
ops pardon... ora tolgo....
non l'avevo vista :D
il tizio mi sembra ampiamente affidabile, non lasciartela sfuggire questa occasione 110 spedita è una manna :D
non l'avevo vista :D
il tizio mi sembra ampiamente affidabile, non lasciartela sfuggire questa occasione 110 spedita è una manna :D
già... mi sa che agisco, però mi manca il monitor... che comprerei tra qualche mesetto... che dici quale ci metto? Un buon compromesso qualità/prezzo?
kinotto88
04-12-2009, 23:26
già... mi sa che agisco, però mi manca il monitor... che comprerei tra qualche mesetto... che dici quale ci metto? Un buon compromesso qualità/prezzo?
ti consiglio l'iiyama e2208hds.
offre una qualità cromatica invidiabile --> Link (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=iiyama+22&prezzomin=-1&prezzomax=-1)
ti consiglio l'iiyama e2208hds.
offre una qualità cromatica invidiabile --> Link (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=iiyama+22&prezzomin=-1&prezzomax=-1)
scusa magari sono stupido a chiederlo, ma nell'inserzione di ebay la foto della 5770 è diversa rispetto a quelle in altri siti, cioè ha la forma della 5750... o la fanno di forme diverse?:confused:
kinotto88
04-12-2009, 23:34
scusa magari sono stupido a chiederlo, ma nell'inserzione di ebay la foto della 5770 è diversa rispetto a quelle in altri siti, cioè ha la forma della 5750... o la fanno di forme diverse?:confused:
magari monta un dissipatore diverso ma non credo...cmq se ingrandisci la figura si legge 5770...
magari monta un dissipatore diverso ma non credo...cmq se ingrandisci la figura si legge 5770...
si infatti ho visto... però facendo la ricerca nelle immagini la 5770 è tipo una scatoletta, e non l'ho trovata da nessun altra parte come nell'inserzione..
kinotto88
04-12-2009, 23:41
si infatti ho visto... però facendo la ricerca nelle immagini la 5770 è tipo una scatoletta, e non l'ho trovata da nessun altra parte come nell'inserzione..
guarda io non mi porrei tanti problemi, non credo si voglia prendere il primo feedback negativo su 600 positivi..;)
ti consiglio di affrettarti, non vorrei che te la soffiassero sotto il naso :D
guarda io non mi porrei tanti problemi, non credo si voglia prendere il primo feedback negativo su 600 positivi..;)
ti consiglio di affrettarti, non vorrei che te la soffiassero sotto il naso :D
Ho fatto una ricerchina, in pratica quello è il nuovo dissipatore, hanno deciso di farlo come per il modello minore (5750) perchè dicono che sia sufficiente per raffreddare... Questo nuovo dissipatore ha costi minori, quindi forse ecco spiegato il perchè di quel prezzo... costa di meno! Almeno credo sia questo. Ad ogni modo ora mi aggiudico l'asta, penso che sia comunque una buona offerta...
Le notizie le ho prese da tom's hardware
kinotto88
04-12-2009, 23:47
Ho fatto una ricerchina, in pratica quello è il nuovo dissipatore, hanno deciso di farlo come per il modello minore (5750) perchè dicono che sia sufficiente per raffreddare... Questo nuovo dissipatore ha costi minori, quindi forse ecco spiegato il perchè di quel prezzo... costa di meno! Almeno credo sia questo. Ad ogni modo ora mi aggiudico l'asta, penso che sia comunque una buona offerta...
Le notizie le ho prese da tom's hardware
azz..mi dice che l'inserzione è stata chiusa..
non l'avrai mica persa ???
azz..mi dice che l'inserzione è stata chiusa..
non l'avrai mica persa ???
certo che si! :D
ho fatto male?
c'è sempre la controversia risolta di comune accordo :cool:
kinotto88
04-12-2009, 23:55
certo che si! :D
ho fatto male?
c'è sempre la controversia risolta di comune accordo :cool:
non ho capito...:confused:
non l'hai presa?
non ho capito...:confused:
non l'hai presa?
Si l'ho presa!
dicevo casomai si può sempre annullare l'acquisto...
kinotto88
05-12-2009, 09:13
Si l'ho presa!
dicevo casomai si può sempre annullare l'acquisto...
:sofico:
:sofico:
Ho controllato finalmente il modello dell'alimentatore, è il seguente: enermax model eg365a x-vd(g)
ce la faccio con quella VGA?
non mi dire di no, non ha manco un mese di vita quell'alimentatore...
devi postare quanti ampere hai sulle linee da 12V ed eventualmente quanti watt eroga in combinata su queste due linee..........comunque visto che il modello da 375watt ne ha 27 penso che sarai sui 25A o poco meno.....per la 5770 non hai problemi
devi postare quanti ampere hai sulle linee da 12V ed eventualmente quanti watt eroga in combinata su queste due linee..........comunque visto che il modello da 375watt ne ha 27 penso che sarai sui 25A o poco meno.....per la 5770 non hai problemi
scusami ma come faccio ad ottenere queste informazioni?:doh:
scusami ma come faccio ad ottenere queste informazioni?:doh:
http://images.planetamd64.com/picsfother2/Enermax%20CS-335TA/Enermax%20cs17.jpg
ecco la foto
non sono andato così lontano dalle previsioni.........hai una sola linea da 12V con 26A.........se compri una 5770 non avrai nessun problema ad alimentare il tutto
non sono andato così lontano dalle previsioni.........hai una sola linea da 12V con 26A.........se compri una 5770 non avrai nessun problema ad alimentare il tutto
bene, dovrei aggiungere anche un hard disk IDE + altri 2 gb di ram, ci sono problemi?
Poi vorrei sapere tutti i miei componenti quanto consumano, sono andato su un siti per calcolarli, ma sono arrivato sopra 400 w:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.