View Full Version : [Av+Sped.] Hdd Xbox 360 120GB
Ciao Ultrasmn90,
la spedizione come da accordi è stata effettuata oggi pomeriggio intorno alle 17.00 a mezzo raccomandata, in PM ti ho comunicato il tracking di quest'ultima.
Cordiali Saluti.
Giuseppe
UP!! Disposto a piccola limatina sul prezzo :)
UP :mc: :mc: :mc:
Fate le vostre proposte, posso limare qualcosa :)
bigolazzi
08-12-2009, 01:06
è comprensivo di kit di trasferimento dati?
No purtroppo no, un mio amico che acquistò la versione Elite, prima di vendersela mi regalò l'HD, ma non mi diede nient'altro di aggiuntivo :(...
è comprensivo di kit di trasferimento dati?
Se sei interessato, fammi sapere. Potremmo detrarre dal prezzo anche il costo del cofanetto di MJ che vendi sul tuo sito di google :)
Attendo tue notizie
joeda92
Vendo l'HDD a € 70 spedito con Postacelere 1 (consegna in 1 solo gg lavorativo).
bigolazzi
09-01-2010, 07:30
Se sei interessato, fammi sapere. Potremmo detrarre dal prezzo anche il costo del cofanetto di MJ che vendi sul tuo sito di google :)
Attendo tue notizie
joeda92
opz doppio post... ok potrebbe andar bene come idea... ognuno paga le proprie spese di spedizione quanto vuoi di differenza per HD?
bigolazzi
09-01-2010, 07:30
Attendo tue notizie
joeda92
ok potrebbe andar bene come idea... ognuno paga le proprie spese di spedizione quanto vuoi di differenza per HD?
ok potrebbe andar bene come idea... ognuno paga le proprie spese di spedizione quanto vuoi di differenza per HD?
Mi sto accordando con l'utente Ultrasmn90,
se la transazione va in porto con questo utente, allora l'Hd è venduto, altrimenti vediamo di accordarci includendo ank il cofanetto alla vendita :)
bigolazzi
09-01-2010, 15:16
Mi sto accordando con l'utente Ultrasmn90,
se la transazione va in porto con questo utente, allora l'Hd è venduto, altrimenti vediamo di accordarci includendo ank il cofanetto alla vendita :)
ok vedi tu ;)
fammi sapere
Ultrasmn90
11-01-2010, 12:50
hd pagato...in attesa di spedizione
hd pagato...in attesa di spedizione
L'Hard disk è stato venduto all'utente Ultrasmn90, entro oggi pomeriggio max domani spedisco [come scritto in PM].
Giuseppe
Ciao Ultrasmn90,
la spedizione come da accordi è stata effettuata oggi pomeriggio intorno alle 17.00 a mezzo raccomandata, in PM ti ho comunicato il tracking di quest'ultima.
Cordiali Saluti.
Giuseppe
Ultrasmn90
22-01-2010, 12:40
buongiorno a tutti...come potete vedere io sono l'acquirente dell'hdd che ahimè è arrivato guasto...ovvero l'hard disk viene letto dal pc ma l'xbox non lo riconosce...vi starete chiedendo per quale motivo scrivo solo ora dato che l'hard disk partito il 4 e ricevuto l'8, ma il motivo è semplice...in buona fede per evitare di litigare con il venditore (minorenne) ho contattato il support xbox per chiedere un'assistenza, mi sono fatto mille giri tra rivenditori per chiedere il loro parere e tutti mi hanno detto che secondo loro è stato formattato male perdendo la chiave MS del settore 16...
a questo punto non so cosa possa fare...il support xbox mi ha detto che non è possibile fare niente senza lo scontrino...
ma dove mi fa pensare alla malafede del venditore è che joeda92 afferma che questo HD da 120gb gli è stato regalato da un suo amico che aveva un elite e l'ha separato...ebbene l'hd signori NON E' NERO ma ha la scocca grigia uguale identica a quello da 20 gb...e il support xbox mi ha detto che l'hd deve essere stato modificato per essere grigio...e che quelli che si comprano a parte sono grigi si ma sopra in cromato hanno la scritta HHD 120 GB mentre questo hd c'è scritto HDD...
negli ultimi giorni ho chiesto informazioni al compratore ma stranamente è sparito...ora voglio sapere cosa fare...il minimo sarebbe un rimborso
Come da regolamento i moderatori non possono dare assistenza a chi tratta in privato di fatto non rispettando quello che è il nostro primo consiglio di mantenere la trasparenza totale della transazione.
Per tanto gli utenti dovranno cercare autonomamente la soluzione al problema.
Saluti
Ho ricomprato io l'hdd da Ultrasmn90.
E' arrivato stamattina (sono ancora al lavoro) integro. Mi hanno chiamato da casa per informarmi.
Vedrò se posso usarlo come hd esterno.
Ultrasmn90 è una persona seria, cortese, precisa e gentile.
Grazie
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.