View Full Version : (Lt)componenti ...hard disk ecc ecc
1 hard disk esterno nuovo nero lucido molto bello esteticamente completo di tutto con disco maxtor diamond plus 120 giga seriel ata ,usb 2.0 .. 40 euro
1 pentium 4 3,0 ghz comprensiva di ventola originale intel ancora un validissimo processore socket 478 ..prescott 25 euro
1 masterizzatore dvd lg supermulti rw ecc ecc 15 euro
1 hardisk maxtor diamond plus 80 giga di memoria ... 18 euro
se prendete tutto vi faccio lo sconto
ciao ciao
1 scheda video geforce 8400 gs seminuova ha tre mesi un ottima scheda anche per giocare ....
1 masterizzatore dvd lg supermulti rw ecc ecc
quanto x questi 2 spediti?
in caso coda
in caso coda
40 spediti .....pacco celere 3
in caso coda
40 spediti ...
METALLICA_4_EVER
06-12-2009, 00:01
Qualche info in più per la scheda video..prezzo??..quanti mb ha?..passi mai per Roma città..se è da 512mb e se passi per Roma coda a mano per la vga..
Qualche info in più per la scheda video..prezzo??..quanti mb ha?..passi mai per Roma città..se è da 512mb e se passi per Roma coda a mano per la vga..
non passo da roma...
TiEfSchWarZ
07-12-2009, 19:09
coda per questi:
1 hard disk esterno nuovo nero lucido molto bello esteticamente completo di tutto con disco maxtor diamond plus 120 giga seriel ata ,usb 2.0 ...velocissimo
1 pentium 4 3,0 ghz comprensiva di ventola originale intel ancora un validissimo processore socket 478 ..prescott
prezzo spediti??
coda per questi:
1 hard disk esterno nuovo nero lucido molto bello esteticamente completo di tutto con disco maxtor diamond plus 120 giga seriel ata ,usb 2.0 ...velocissimo
1 pentium 4 3,0 ghz comprensiva di ventola originale intel ancora un validissimo processore socket 478 ..prescott
prezzo spediti??
70 euro spediti considerando che l hard disk esterno e nuovo
upppppppppppppppppppppppppppppppp
Gabrybaboon
09-12-2009, 21:48
1 scheda video geforce 8400 gs seminuova ha tre mesi un ottima scheda anche per giocare ....
1 masterizzatore dvd lg supermulti rw ecc ecc
1 hardisk maxtor diamond plus 80 giga di memoria ...
CIAO PER REGOLAMENTO DEVI INSERIRE I PREZZI ALTRIMENTI IL THREAD VERRA' CHIUSO
CIAO PER REGOLAMENTO DEVI INSERIRE I PREZZI ALTRIMENTI IL THREAD VERRA' CHIUSO
MESSO I PREZZI SCUSATE
Gabrybaboon
11-12-2009, 21:07
MESSO I PREZZI SCUSATE
Tranquillo :) te l'ho scritto bene così non potevi non vederlo :P ...mi raccomando per la prossima volta , perchè potrebbero al 99% chiudere il post senza avvisarti :(
Tranquillo :) te l'ho scritto bene così non potevi non vederlo :P ...mi raccomando per la prossima volta , perchè potrebbero al 99% chiudere il post senza avvisarti :(
ok grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.