PDA

View Full Version : PowerDVD 9 non "accetta" più il driver

Jack18
04-12-2009, 21:06
Ho una vecchia scheda Radeon HD2350 e PowerDVD 9 Ultra. Ho da poco aggiornato PowerDVD all'ultima Patch e subito sono cominciati i problemi.

All'inizio mi chiedeva di aggiornare il driver perché troppo vecchi (infatti non mi partiva più nessun Blu Ray), ho disinstallato i vecchi driver e installato quelli nuovi con questa procedura: Disinstallazione dei driver e del catalyst manager, riavvio in modalità provvisoria e pulizia con Driver Sweeper, riavvio e pulizia del registro con Ccleaner, installazione nuovi catalyst e driver.

Tutto funziona bene, purtroppo però PowerDVD stavolta durante il caricamento del blu ray dice:
" Riproduzione interrotta perché il driver grafico non è compatibile. Accertarsi che il driver grafico soddisfi i requisiti minimi richiesti. (Codice errore = 0012)", motivo per cui di nuovo i blu ray non partono (al contrario dei DVD normali che funzionano benissimo).

Avevo già avuto problemi prima (alcuni BD giravano perfetti, altri a scatti) e poi il BD Advisor non riconosce il modello della scheda (Unknown Graphic Card). Eppure finora ha funzionato.

Voi cosa consigliate? E' necessario cambiare la scheda video oppure devo cercare altri driver?

Grazie per l'aiuto!

Jack18