View Full Version : [Av+Sped.] Xbox 360 Lettore Liteon 74850C NUOVO iXtreme 1.6 Key Estratta
Ciao Bytes,
la spedizione come detto precedentemente in PM è stata effettuata nel pomeriggio verso le ore 16.30.
Cordiali Saluti.
Giuseppe
UP !! Il lettore è nuovo, con chiave già estratta!! Potrete utilizzarlo sulla vostra consolle a cui casomai si è fuso il lettore :)
Disposto anke a piccola limatina
Nessuno è interessato :mc: :mc: il lettore è nuovo, perfettamente funzionante :)
Nessuno è interessato :mc: :mc: il lettore è nuovo, perfettamente funzionante :)
UP :D
psycho_lod
09-12-2009, 16:31
Scusa se mi intrometto perchè forse hai un pò di confusione in testa:
se uno spoofa con questo lettore con la tua key il risultato sarà che il led verde dell'xbox continua a lampeggiare perchè non sarà rilevato nessun lettore.
Lo spoof và fatto con la chiave estratta dal lettore originale della console su cui và montato.
Quindi se uno vuole spoofare con un nuovo lettore si può benissimo comprare un lettore con eeprom azzerata completamente vuota.
Scusa se mi intrometto perchè forse hai un pò di confusione in testa:
se uno spoofa con questo lettore con la tua key il risultato sarà che il led verde dell'xbox continua a lampeggiare perchè non sarà rilevato nessun lettore.
Lo spoof và fatto con la chiave estratta dal lettore originale della console su cui và montato.
Quindi se uno vuole spoofare con un nuovo lettore si può benissimo comprare un lettore con eeprom azzerata completamente vuota.
Su questo hai perfettamente ragione :) non ho confusione in testa...
Io vendo questo lettore che è nuovo, il quale è stato già flashato, il che significa che per montarlo sulla propria consolle, lo si deve nuovamente flashare (spoofare) con la key del lettore originale che vi è sulla Xbox 360 dell'acquirente
psycho_lod
09-12-2009, 19:39
Su questo hai perfettamente ragione :) non ho confusione in testa...
Io vendo questo lettore che è nuovo, il quale è stato già flashato, il che significa che per montarlo sulla propria consolle, lo si deve nuovamente flashare (spoofare) con la key del lettore originale che vi è sulla Xbox 360 dell'acquirente
Ok scusami, volevo solo fartelo capire, ma lo sapevi già.
Up per il venditore
Ok scusami, volevo solo fartelo capire, ma lo sapevi già.
Up per il venditore
;) Di niente, hai fatto bene a chiarire il concetto con il tuo post precedente, significava sicuramente che io non ero stato del tutto chiaro nell'inserzione ;).
Saluti
joeda92
Come da titolo vendo un Lettore Liteon per Xbox 360 versione "74850C" acquistato da Recover*B**s circa 25 giorni fa (NUOVO MAI UTILIZZATO!!), con iXtreme 1.6 già installata e chiave estratta.All'acquirente sarà inviato un Cd contenente la chiave del lettore Liteon cosicchè lo posso "Spoofare" ed utilizzarlo sulla propria consolle.
Il prezzo che vorrei realizzare è di € 32 incluse s.s. con Raccomandata, se preferite altri metodi basta comunicarlo e provvederò a spedire nella modalità richiesta ( il prezzo varia a seconda del servizio richiesto).
Per info o foto contattatemi, sarò ben lieto di rispondervi e dissipare qualsiasi vostro dubbio.
Venduto ?
Bytes
Venduto ?
Bytes
Ciao Bytes,
innanzitutto grazie per l'interessamento, comunque il lettore è ancora disponibile, se vuoi possiamo chiudere per € 32 con raccomandata o € 38 con postacelere 1...Fammi sapere.
Cordiali Saluti.
Giuseppe
coda, hai pm
Blow82 è il primo in coda ;).
coda, hai pm
Hai PM :)
Fammi sapere, cosi ci accordiamo.
Cordiali Saluti.
Giuseppe
Come da pvt, lascio. Un up per il venditore, gentile e disponibile.
Non c'è nessuno in coda, c'è interessamento dall'utente bytes ??...
Non c'è nessuno in coda, c'è interessamento dall'utente bytes ??...
Hai un pm.
Bytes
Hai un pm.
Bytes
Ciao Bytes,
letto il pm per me va bene, se vuoi ci possiamo accordare, fammi sapere, ti ho mandato PM.
Attendo tue notizie.
Cordiali Saluti.
Giuseppe
Attendo notizie dall'utente bytes ;)
Mattia360
08-01-2010, 16:18
Mi metto in coda!
Mi metto in coda!
Se l'utente bytes, non mi da notizie entro stanotte,
sei tu il primo della coda :).
Cordiali Saluti e grazie per l'interessamento.
Giuseppe
Mi sono accordato con l'utente bytes, mancano alcuni dettagli, ma possiamo dire che ormai la transazione è quasi del tutto definita.
L'acquirente è l'utente bytes, appena riceverà l'oggetto e lo commenterà, potete chiudere ;)
Ciao Bytes,
la spedizione come detto precedentemente in PM è stata effettuata nel pomeriggio verso le ore 16.30.
Cordiali Saluti.
Giuseppe
Ciao Bytes,
Cordiali Saluti.
Giuseppe
Ciao Joeda92,
tutto ok.
Ritirato stamattina ,caricato il firmware stasera.
Funziona ..:p
Grazie ancora.
Bytes
Grazie ancora per la fiducia accordatami bytes, spero di averti soddisfatto ;).
Cordiali Saluti e a risentirci :D.
Giuseppe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.