PDA

View Full Version : [SR] COMPRO vacchie riviste console giochi

baffo80
04-12-2009, 20:52
[SR] ciao a tutti! cerco vecchie riviste anni 80'90 the games machine,zzap,kappa,consolemania,videogiochi edizione jackson o altro.
anche dei vecchi pc commodore console megadrive,neogeo,super famicom,pc engine o altro. giochi psx saturn xbox ps2 commodore megadrive ecc...

per qualsiasi cosa proponete,contattatemi in pvt [email protected]

grazie![QUOTE]

Spank
05-12-2009, 00:57
ciao,
dovrei ancora avere diversi TGM (di alcuni anni fa) in qualche scatolone, provo a vedere e ti faccio sapere (il problema penso che sarebbe la spedizione dato che peserebbero abbastanza in un unico scatolone :fagiano: )
ma ti può interessare anche una console Sony PS2 perfettamente funzionante, con giochi?

saluti
byez!

p.s. ti consiglio di mettere la location (città) nel titolo e nel profilo

HaF2
05-12-2009, 08:39
accetti anche riveste per pc tipo chip pcworld ecc

fammi sapere in pm
grazie

baffo80
05-12-2009, 10:27
ciao,
dovrei ancora avere diversi TGM (di alcuni anni fa) in qualche scatolone, provo a vedere e ti faccio sapere (il problema penso che sarebbe la spedizione dato che peserebbero abbastanza in un unico scatolone :fagiano: )
ma ti può interessare anche una console Sony PS2 perfettamente funzionante, con giochi?

saluti
byez!

p.s. ti consiglio di mettere la location (città) nel titolo e nel profilo

ciao,fino a 30kg il costo e' di 9,10 penso che si possa fare.
mandami una lista dei numeri tgm che hai in pvt. la ps2 se il modello e' 50004 mi mandi anke qualke foto. ovviamente il prezzo...

[email protected]

Moskiller
04-02-2010, 11:55
Ti interessa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30732220#post30732220